Se ci fosse ancora la rep. te ne avrei dato una strapositiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio presente che nonostante i miei pochi post. la mia rep.era molto buona (più di 500...... ) e la cosa devo dire mi faceva più che piacere.............Ma non sono d'accordo sull'anonimato delle reputazioni..........e se questo deve essere mantenuto al diavolo la nuova funzionalità recentemente introdotta! infondo prima si viveva bene lo stesso anche senza o sbaglio!:wink:
Anche io sò chi sono i veri amici qui dentro, però ti dico che da quando c'è questa funzione ho scoperto di avere delle persone che mistimano alle quali io non avrei mai pensato, forse per mia superficialità, però di alcuni mi ero fatto un'idea sbagliata ed invece non ci avevo capito nulla!!! Se vuoi ti faccio pure dei nomi. Io non la prendo come gara. Per me si potrebbe pure disattivare il punteggio e lasciare le reputazioni senza quadrati, lo vedrei ugualmente chi mi stima, perchè non l'ho capito dai quadrati, ma dalle parole che trovo nei commenti!!!:wink:
quanti ne abbiamo già seppelliti? quanti ne seppelliremo? io non conosco il futuro, ma so la cosa più importante: NOI SIAMO ANCORA QUI' ed i vari cazzari NO:wink:
Anche questo è vero! Allora facciamo una cosa: punire chi va a piagnucolare dai mod. però dare carta bianca alle legnate "virtuali" nei post, senza chiuderli proprio quando arriva il bello...
Meno male che l'hai visto, così hai potuto vedere con i tuoi occhi. Tutto è nato proprio da lì, ma io di fronte a certe risposte, non riesco a stare zitto!
eccolo lì raga,mi sono perso qualcosa di grosso sto giro...non c'è più la rep? io sono d'accordissimo su due punti - le rep potevano creare invidie e gare a chi ne aveva di più ed il fatto che fossero anonime,nei casi di rep neg il buon senso non vinceva e la gente non si firmava, però.... -...dall'altra quello che ha detto tonio secondo me è l'aspetto più importante,dava modo di capire il pensiero delle persone nei propri confronti ed era una cosa veramente bella,a mio giudizio,grazie a quelle rep ho legato veramente molto all'interno del forum,ho scoperto il pensiero di molti membri,come loro mi vedono attraverso una semplice serie di lettere..e vi giuro che mi faceva un enorme piacere..dal canto mio avrei addirittura aumentato il numero di rep giornaliere,perchè ogni giorno mi usciva la finestrella "hai dato troppe rep nelle ultime 24 ore",ma vaff..... ,io mi sono ricreduto sulle rep e,nonostante alcuni aspetti negativi,secondo era una buona cosa per chi come me non ha avute molte "occasioni di legare",magari per paura di essere frainteso da quello che scrivevo..ma ormai è fatta...bye bye rep