Speriamo di trovarli questi oggettini domani... Io solitamente vado da Alessi e questi Cobra non mi sembra di averli mai visti, di solito prendo i Rambo e i Bomber (mi sembra si chiamino così) che sono simili.
Cobra 1 Ciao ragazzi ho comprato 6 cobra 1 ad 8€. Li ho presi come secondi botti, dicimo per un uso normale, come può essere il magnum per i lragazzino, che ne dite fanno u nbotto discreto per passare la serata?(poi per finirla ho anche i super cobra 6 e atomyc 6). Grazie
Bomba di Maradona Ragazzi c'è qualquno che mi può postare un video di u nesplosione di questo botto che ben sappiamo tutti che è illegale? Vorrie avere un idea di che forza abbia. Grazie
55 grammi mi metto alla ricerca... ho il numero del distributore per il Veneto di articoli DI BLASIO, magari ce li ha, domani chiamo
Ragazzi è finalmente arrivato il...PETARDO DAY!!!!!!!mi sa tanto che di buchette della posta ne resteranno vive ben poche!!Scherzo!!:wink:
niente non ha saputo dirmi anche perchè c'era il negozio pieno, ad ogni modo sono riuscito a procurarmi 3pz di COBRA 33 http://www.fishline-equus.com/catalog/product_info.php?cPath=25_41&products_id=248&osCsid=65d6846826dbbef6de6ec8d152f61450 niente di eccezionale ma meglio di niente dai... mi accontento, i prossimi giorni vedo se riesco a trovare i COBRA 6 SERIE LIMITATA
Se metto due cobra 1 concentrati in uno solo che può accadere? aprendo i lpetardo modifico qualcosa ?
L'anno nuovo è cominciato...che dire...c'è di buono che ho ancora le mani!!i timpani invece stanno un pò peggio!ma va beh!
...E poi "umiliare simpaticamente" una famiglia di nostri vicini siciliani che hanno gareggiato con noi..non ha prezzo!!Hanno provato a tenerci testa ma i nostri botti erano troppo più potenti!!e ci hanno preso dentro!!ma di brutto anche!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho tirato il mio Magnum nel parcheggio e poi sono andato a dormire, non si è sentito nulla d'altro.