Ecco qualcosa proveniente dalla mia "collezione privata" per voi Bmwisti appassionati di detonazioni in genere!! Una confezione originale di tre Cobra 6 ancora sigillata dal buon Di Blasio Elio..che li produce per noi con tanta passione!!:wink:
Su Youtube ho scoperto che esiste una versione speciale del Cobra 6!si dovrebbe chiamare Super Cobra 6 Special Edition 55!ha 55 grammi di polvere contro i 48.5 del Cobra 6 normale!6 grammozzi abbondanti in più!Qualcuno di voi magari ne è in possesso o l'ha provato??Lo voglio!!!
Un saluto a tutti gli amici Fuochisti Bmwisti!!!Oggi si va al mare ...a mostrar la chiappe chiare!!!Buon Weekend a tutti!!se poi magari qualcuno volesse buttare un MAGNUM modificato nel carrettino del coccobello...le risate sarebbero assicurate!!scherzo!!
Una variante!!Il Fumogeno da stadio!!!costruito dalla Parente Fireworks!!ottimo da usare in combinazione con lo scoppio di Magnum,Puma,Mefisto,ecc ecc...sprigiona una bella nube rossa...con conseguente visibiltà zero!!!da non usare se nelle vicinanza ci sono allevamenti di tori..che quelli se vedono rosso se la prendono eh!!
Una soffiatina per rispolverare questo topic che tra poco riparte la ricerca-sperimentazione di nuovi fuochi d'artificio!anzi se qualcuno ne ha dei BUONI da vendere..mi contatti pure in pm!!:wink:
Mitico!!! Poi fecero anche il "Baule di San Gennaro"!!! Questi, invece, sono i classici Tri-trac Parte..nopei!!!
Qualche petardo opportunamente potenziato credo!ma un bidone così penso che voli in alto anche con un bel Cobra 6 da 48.5grammi!