ah,è uno spettacolo!!peccato che il lampo di luce duri pochissimo,per fortuna che son riuscito ad immortalare il fotogramma esatto della dell'esplosione!!:wink:
Adesso che mi ricordo, anch'io questo inverno ho fatto un paio di video ai Cobra6 nella neve. Appeno ho un po' di tempo li posto:wink:
:wink: Questo è un Tiger Max R3!la potenza è simile al Cobra 3!simpatico giocattolino da acquistare se si vuole qualcosa di più potente del Magnum...ma che sia meno aggressivo di un Cobra 6!io l'ho trovato nel veneto!
:wink: Qualcosa di speciale che mi ha dato grandi soddisfazioni!a sinistra un buon vecchio Cobra 3,e a destra..un potentissimo MIG 1!!!!!nonostante la grammatura non esagerata,mi pare stia sui 26-27 grammi,col MIG 1 ci ho fatto una tonata davvero esagerata!!!chissà che polvere c'era dentro!veramente un gran bel petardo!!!
Verissimo!!però risparmio non fumando le sigarette!:wink: Comunque ogni anno la spesa per i fuochi aumenta sempre!!
Nooooo!!!Angeloooo!!!!non perdere il vizio dei fuochi!dai,almeno una scatola di Mefisto prendila!costa 8 euro 50 pezzi!:wink:
Siete fuori di gamella.. Cmq a 8 anni coi raudi facevo esplodere modellini e storpiavo i soldatini nella sabbia
bello sto 3D.... cmq il COBRA6 provate a farlo scoppiare in galleria... viene giu il mondo!!!! l'avevo fatto a 15 anni...mamma mia che spettacolo... ah...verso il periodo di capodanno le ciotole del cane e i campanelli delle bici facevano strani salti....chissà xè...
mmmhh.....pentola o padella o scodella....... sotto Cobrino3....... e la trovi al decimo piano......... ......tubo dalmine delle impalcature piantato ben bene nel terreno...... sempre Cobrino3....... pallina da golf......... ed ecco un bel mortaio......