Dalla gloriosa tradizione veneta...ecco a voi il cannone al carburo!!Sembra che faccia cilecca...invece... [YOUTUBE]5ZXT1g4iipo[/YOUTUBE]
Festeggio le oltre 10.000 visite a questo topic con questo bel video di un petardo artigianale davvero ben realizzato!Notate la lunghezza della miccia e quanto tempo impiega prima di esplodere!è giusto che sia così,perchè bisogna avere tutto il tempo di allontanarsi e mettersi al riparo!se vi esplode addosso o anche solo vicino una roba del genere,si muore!quindi occhio!!uomo avvisato,mezzo salvato!Sentite qua che botta!! [YOUTUBE]2GsodDoSDkc[/YOUTUBE]
Bombe carta da stadio!! Video appena scovato su youtube relativo alla partita Juve-Parma di ieri,9/5/2010,dove i tifosi carichi come delle mine lanciano questi petardoni potenziati!!e dato che piovevano bombe-carta,la partita è stata sospesa!Sentite qua che potenza!! [YOUTUBE]oPSNon5mkE4[/YOUTUBE]
Anche i tedeschi si danno da fare...questo è un loro razzo-petardo davvero potente e molto divertente! "Horrorknall boller" [YOUTUBE]o3g_jiYuVNM[/YOUTUBE]
certo...ho preso un po di mortai, razzi, mitraglie da 5000 colpi, batterie e petardi ( cobra 6 e super raptor f22) oltre ai soliti magnum testanera e puma...
ho provato un raptorf22 e devo dire che tirano una bella cannonata, è quasi ai livelli del mitico supercobra6...
ragazzi... quindi qualche bel botto da consigliarmi per quest'anno??? (per i cobra 6 che devo fare??? sono legali? dove si comprano?
beh, per i petardi e per tutti i fuochi di IV° categoria (quindi cobra, explode, bomber, raptor) serve il porto d'armi, senza puoi comprare al massimo i mefisto manna, che sono i più potenti tra i libera vendita. Comunque per me i più potenti sono i supercobra 6, i cobra 6 e gli explode, però consiglio sempre massima cautela perchè, anche se sono legali, sono quasi delle bombe e provocano un cratere per terra.
Ciao a tutti, questo è un mio video di alcuni anni fa... poi messo su youtube dall'amico presente: [video=youtube;T4yBKCf2-nQ] Ho comprato ieri una batteria da 200 colpi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />