Beh ma scusa,meglio di così!!fa anche l'eco!!cosa vuoi di più??mi ero disconnesso perchè sono appena andato a sparare un "Dragon 3" dietro la casa di quelle facce da cul0 dei miei vicini di casa!!così imparano a provocarmi coi magnum!pu-pum..purupum..pum...poi sono arrivato io e ....BOOOOMM!!!!ed il silenzio fu..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai che mi hanno stupito i COBRA 33 per quel peso che hanno tuonano alla grande mi sono divertito, ma l'anno prossimo caccia al super 55 serie limitata
Comincia a cercarli fin da ora i Cobra 6 Super 55!!sicuramente riesci a trovare delle rimanenze e probabilmente spunti un prezzo migliore!se li trovi avvisami eh!!Si si,il Cobra 33 va benino!!
ho sentito il distributore DI BLASIO per il Veneto, dice che non gli hanno neanche mai visti i super 55 mi sa che sono un pezzo da museo ormai, chi li ha li tiene per ricordo
l'anno scorso in piazza paesana abbiamo confrontato i miei ASPIDE 1 EXTRA ai COBRA 6 Giuro che gli ASPIDE FANNO SPAVENTO, ho letto che sono ben congeniati nell'involucro in modo da creare una bella pressione, la botta è veramente forte provali se li trovi, c'è ASPIDE 1 normale quello lascialo perdere è piccolo.
Belli gli Aspide extra!vedo che fanno 36,6 grammi di polvere dall'etichetta,io avevo i Dragon 3,che fanno 38 grammi!!credo siano simili per potenza!riguardo al Cobra 55...6 grammi in più si sentono parecchio!tieni conto che un Magnum ha 2 grammi....:wink:
Questo si che è roba buona!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]WwlNPhn64TA[/YOUTUBE]