L'altro giorno ero al supermercato che cercavo le spazzole dei tergicristalli per l'HR-V e ad un certo punto sento due signori, vicino alle gomme, e uno diceva: "Non comprare mai questa marca qui, Firestone..." E anche qui sul forum (dove in molti si intendono di gomme e spendono anche migliaia di euro per avere le mgliori) ne sento parlare poco. Io le ho montate qualche volta e non mi sono mai trovato male, nemmeno in condizioni limite (addirittura sul ghiaccio non hanno mai dato problemi)... venivo dalle P6000... e voi che mi dite? Fanno così schifo? Ciao!
Non fanno schifo, mio padre ha appena rimesso Tz200 per la sua Astra e si è trovato bene.Anche perchè nelle nostre zone la Auchan almeno una volta l'anno le vende sottocosto.
un amico ha preso le firehawk per la sua honda civic 1.4 e non si trova per niente male, consumo uniforme
Ma allora come mai qui ne sento parlare così poco? P.S: anche male a volte, facendo una ricerchina sul forum...
si vede che chi sta sempre al limitatore non le ha trovate ottimali nella guida sportiva. difatti imho sono ottime gomme turistiche
Beh per ora devo finire quelle che ho... comunque sarebbero 205/60 R 16 mi pare (ho un fuoristrada, non BMW purtroppo...)