piace tanto anche a me, purtroppo siamo sempre in pochi ad apprezzare chi vuole o cerca di risolvere i tanti problemi del belpaese, a tal proposito molto tempo fa, vidi 1 film, un bel film, l'italia si è rotta, è degli anni '70, ad un certo punto il maestro chiede all' alunno quali sono i mari che circondano l'italia? l'alunno comincia con il mar ligure, li tirreno, poi si ferma a pensare ed il maestro cogliendo di sorpresa tutti, compreso il pubblicodel cinema disse : No ragazzi l'italia è circondata daun unico mare di merxx. sono passati +/- 30 anni da allora ma questa frase mi è rimasta così impressa nella memoria che ancora oggi la ricordo e devo dire che ogi quel maestro ha + ragione di ieri.
mhh, si correre su un incidente stradale e sperare che un tizio non ti piombi addosso mentre aspetti che arrivino i VVF ad estrarre un povero cristo dalle lamiere, oppure vedere incidenti con gente dilaniata o carbonizzata, o ancora inseguire il pirla di turno sul filo dei 200, oppure fronteggiare pullman di ultras negli autogrill sperando che non devastino tutto, o fare trasporto organi da teramo a roma in piena notte su un autostrada che è per il 70% fatta di viadotti (A24 e A25) è proprio roba da checche. già beh si gira in bmw e subaru.... ma certo che vi impegnate a dire *******te.... il servizio della stradale e quello del USPG sono diversi ma non per questo uno è meno dell'altro. vorrei vedere voi a farmi 6 ore col culo su una E46 di notte in autostrada.
Discorso perfetto, ma è necessario che tutti i cittadini onesti e lo Stato in primis sia schierato con le forze dell'ordine, cosa che adesso in Italia non è completamente vera. Basta guardare quanti sono contro il poliziotto che ha sparato a carlo giuliani (volutamente con la minuscola). Una mitragliata ci voleva.
i black block sono il peggio della sinistra. come quegli idioti di estrema destra che hanno sfasciato i negozi degli extracomunitari l'altro giorno. ci vuole anche le forze dell'ordine siano con il cittadino e non contro o assenti, come si percepisce ultimamente.