Firenze, uccide il ladro in casa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 26 Maggio 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' questo punto qui che mi da fastidio che i garantisti non riescano a capire.:eek:
    Facile parlare da dietro uno schermo a palle ferme e volendo fare un po' anche il professorino di sinistra.
    Io vorrei vedere cosa proverebbero ad essere svegliati da un rumorino di notte, al buio, con moglie.. figli.. amici che dormono beati in casa propria.
    E magari ci sei già anche passato in queste situazioni, come il signore in questione.
    I casi sono due: o hai l'indole del vigliacco e ti fai pestare, ti fai violentare moglie e figlia, gli dai tutti i tuoi averi e per giustificare il tuo stato essere subumano ti appelli ai diritti umani, al rapporto tra reazione/offesa, all'essere obbiettore e quindi contro la violenza. Ma neanche Fantozzi credo potrebbe arrivare a tanta vigliaccheria.
    Oppure, secondo caso, ti si chiude la vena e agisci d'istinto. Magari ci rimetti la vita, ma secondo me se ti senti salire l'adrenalina l'avere un morto sulla coscienza è l'ultimo dei problemi. Bisognerebbe viverli certi momenti e spero che non mi capiti mai, ma credo che a me basterebbe vedere qualcuno che maltratta i miei gatti o cani in casa e non basterebbero 100 caricatori.

Mica perchè sono Van Damme, semmai il contrario, credo di essere negato per le risse, però se un po' mi conosco...
    Mi è capitato in piccolo, vicino Nizza di essere sbeffeggiato al semaforo da un lavavetri (nonostante gli avessi detto che non volevo farmelo lavare lui mi ha sporcato il vetro e rideva a presa di cu.lo). Sono momenti in cui non si ragiona più, ancora ho impresso lo sguardo di questo povero cristo che è passato dalla risata beffarda allo sguardo atterrito quando ha visto scendere me, mio fratello e mio padre.. scappava, l'abbiamo rincorso e preso a calci dietro l'angolo della strada.
    Poi a mente fredda pensi che poteva avere un complice, poteva essere armato, ma c'è stata una frazione di secondo in cui io e mio fratello ci siamo guardati e siamo partiti al volo.

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    [Mod "no Mod" on]
    quoto, ed aggiungo che ho TANTA voglia di aprire il culo a qualche garantista dell'ultima ora
    [Mod "no Mod" off]

3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sono sostanzialmente daccordo.

Di qui a gioire per la morte di una persona ce ne passa però. E? comunque una tragedia.

Resto convinto della mia idea: se in Italia non ci fosse la tolleranza che c'è per la clandestinità e se ci fosse un minimo di volontà a difendere le frontiere oggi ci sarebbe un morto di meno e una persona rovinata (perchè è accusata di omicidio volontario) in meno

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Penso sia il caso di aprire una sottoscrizione popolare per chiedere la grazia all'imprenditore accusato di omicidio volontario. Sarebbe un segnale forte e chiaro ai malintenzionati

5. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    resta il fatto che (anche questa volta e per l'ennesima volta) se la persone che ha compiuto questa cosa fosse rimasta nel suo paese questo fatto non sarebbe nemmeno accaduto.

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ma come sei cattivo.:mrgreen:
    Questo albanese si era perso e aveva bisogno di aiuto, era smarrito e per sbaglio è entrato in una casa non sua scambiandola per la propria.
    Che destino crudele l'attendeva.
    E dire che la villa aveva anche alte mura di cinta e il filo spinato, è stato proprio sfigato a trovare un varco per entrare e andare incontro al suo carnefice.:mrgreen:

Seriamente: ma uno così secondo voi deve essere anche compianto e gli si deve trovare attenuanti?
    E' morto perchè delinquente, non perchè gli è caduto un vaso in testa.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Facciamola come Club la sottoscrizione, che ne dite?

8. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    è comico leggere qualche post in difesa di questo malvivente che in piena notte si trovava in casa altrui con non si sa quali intenzioni.
    Vi ricordo che la vicenda avrebbe potuto concludersi diversamente, magari con il proprietario della casa ferito o peggio.....

Ripeto che soltanto a pensare a quei due coniugi che sono stati barbaramente uccisi nella loro abitazione mi viene freddo.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2008
  9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    va pensata al fine di aver la massima cassa di risonanza possibile
    :-k

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Se c'è da interpellare giornali e TV andiamo anche a rilasciare interviste. Dico sul serio. Però va pensata bene.

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    A me inorridisce il fatto che debba passare per volontario questo omicidio, e colposo quello del bastardo che è passato con il rosso, ubriaco, tossico, con la patente sospesa, che ha investito ed ucciso quei due fidanzati.
    Questo checchè ne diciate, è omicidio.
    E come tale, non può esser cosa buona.

12. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    x me ha fatto bene...e basta.
    cosi ci pensano due volte a venire a rompere le paxxe dentro casa della gente che i soldi se li suda.
    deve essere un esempio.

ok x la sottoscrizione !!

13. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    =D> Rep+

14. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    purtroppo nn è il 1° e nn sarà l'ultimo, ma sempre solidale con chi subisce le aggressioni dei malviventi garantiti da un sistema che colpevolizza la legittima difesa e salvaguarda i delinquenti, al di là delle impressioni personali dei forumisti condivisibili o meno, nessuno pare si impegni a modificare questo stato di cose

15. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Io non la reputo una persona.Punto.E' un parassita della società che per sopravvivere(com bmw e mercedes sotto il qulo)si appropria indebitamente di beni altrui guadagnati(non sempre magari)onestamente.
    E gioisco ogni volta che succedono ste cose.Non so perchè,ma mi fa piacere.Anche perchè uno che si comporta così alla propria vita non ci tiene affatto.Quindi,se non si preoccupa lui perchè ce ne dovremmo preoccupare noi???
    Ci stanno mettendo sotto,è ora che rialziamo la testa.
    Io spero tanto non capiti a me una cosa del genere perchè c'ho il fucile e le cartucce da lepri quindi...lo dovrebbero raccogliere col cucchiaino.
    Non è tanto l'essere razzista o meno.Il medesimo trattamento lo riserverei ad un mio connazionale.

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    =D>=D>=D>=D>=D>
    Ben detto!
    Ad ogni offesa bisogna rispondere e con il doppio della forza e della fermezza, io al porgere l'altra guancia ci ho sempre creduto poco.
    Se i furti sono frequenti è perchè la malavita ha individuato il ventre molle, in questo caso l'Italia, si è sparsa la voce che gli italiani sono miti, la legge è garantista e i carceri sono comodi.
    Ha da cambiare questa storia, anche nel posto più in cu.lo al mondo devono sapere che gli italiani si sono rotti le palle di subire.
    E bisogna approfittare di questo particolare momento in cui le istituzioni e l'opinione pubblica ha piantato di subire l'influenza comunista di fare sempre l'avvocato delle cause perse e di voler difendere l'indifendibile.
    E' un'occasione irripetibile, per questo ho proposto la sottoscrizione, perchè tutti dobbiamo adoperarci a questa causa.

C'è un'aria diversa in giro, ho come l'impressione che se il G8 di Genova fosse stato adesso, nessuno avrebbe pianto Carlo Giuliani e nessuno avrebbe sollevato un caso.

"È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. Il vomere e la lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori".

17. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    =D>=D>
    Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Meglio ancora vivere in uno Stato in cui ci sia la certezza del diritto a qualsiasi costo. Uno Stato in cui il malvivente giustamente crivellato dal caricatore del fiorentino stesse in carcere dove doveva stare. Uno Stato in cui le FDO pensassero di più a fare il culo ai malviventi anzichè atteggiarsi alla Alberto Sordi ne "il vigile urbano" e fare i grossi (e fare cassa) con qualche incensurato dal piede pesante. Per poi lasciare andare impunite le fighe che fermano complice qualche sorriso malizioso.

19. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    lo so che sarebbe meglio ancora, l'ho detto prima,ma, purtroppo finora pare che siamo in pochi ad augurarcelo, spero in questo nuovo governo, ma nn mi illudo + di tanto

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tanto per cominciare dopo aver disseminato di tutor tutta la rete autostradale prendi tutte le FDO che attualmente fanno la bella vita in autostrada (come potrebbe essere altrimenti, tra BMW E46 touring e Subaru Impreza WRX mentre i loro colleghi che si fanno DAVVERO il culo rischiano la pelle sul serio) e le metti a pattugliare le strade a tutto vantaggio della sicurezza dei cittadini, poi fai lo stesso con la municipale ed i loro imboscamenti atti a tirar sù degli € per qualche cimicioso comune di m***a, e via andare.
    Begli eroi quelli nascosti dietro un albero a fotografare chi va a 56kmh anzichè 50, ho idea sia ora di un bel cambio di rotta

Condividi questa Pagina