Bene, uno in meno. Peccato che siamo nel paese delle banane e adesso ci va in mezzo l'imprenditore. Stato di mer*a
giusto... cacchio però ha scaricato un intero caricatore di una 44 magnum s'è lasciato prendere... ma male non ha fatto :wink:
Ha fatto solo bene...metti che fosse rimasto ferito...dopo ci toccava anche pagargli le cure mediche...così almeno era sicuro.
posso capire che magari il ladro non aveva intenzione di far del male a nessuno (forse), ma come poteva saperla il proprietario? Come si può sapere in queste situazioni che il malvivente non abbia in tasca una pistola o un coltello? E se fosse andata a finire all'esatto opposto (proprietario morto e malvivente scappato?)
che il malvivdente sarebbe uscito di galera dopo poco tempo e avrebbe ricominciato a fare quello che faceva prima....rubare nelle case degli altri quindi ha fatto bene
Io gli darei un'onoreficenza, il titolo di cavaliere e una pensione a vita e il rimborso per il costo delle munizioni. Questo è un esempio di come deve essere e come deve agire un italiano. Intanto è uno in meno a rompere il caxxo, secondo se ogni giorno nella cronaca si leggesse di un ladro morto piuttosto che di una villa svaligiata parecchi delinquenti si darebbero una bella pettinata. E la legge deve cambiare, ogni italiano deve avere la possibilità di poter uccidere dentro casa propria.
Uno str0nzo in meno sulla faccia della terra. Dovrebbero dargli una medaglia al padrone di casa,per aver contribuito a liberare il mondo dalla feccia
L'unico rammarico che mi rimarrebbe forse sarebbe di averlo ucciso subito e non averlo torturato per un po' di giorni, poi mettergli le mani in una scatola da scarpe e inviarla pacco celere ai familiari.
Infatti l'Italia da questo punto di vista fa schifo: ha rischiato di non andare in galera la Franzoni e comunque farà 10 anni a dir tanto per avere ucciso suo figlio e invece questo povero cristo non è libero di sparare dentro casa.
Beh spero che il buon uomo si avvalga di tutti i cavilli che permettono a questi esseri inutili di fare i parassiti impunemente :wink: Se la legge prevede che debba essere inculato,che la legge e le attenuanti siano uguali per tutti allora
Comunque, meglio cavarsi lo sfizio di pagare un avvocato che vedere la tua roba a Tirana. Tanto se ti rubava il danno economico e affettivo te lo faceva, in questo modo spendi uguale ma almeno c'è un albanese in meno e nessuno che si diverte con le tue cose. Insomma, meglio che ci guadagni un avvocato che fa un mestiere onesto.
che poi occhio... è indagato per omicidio VOLONTARIO. qui al massimo al massimo il giusto sarebbe l'eccesso di legittima difesa. ma sempre perchè siamo in Italia. Uno Stato giusto invece premierebbe chi contribuisce a spalare schifo dal territorio. In sintesi: è come se uno raccoglie una carta da terra e la butta nel secchio della spazzatura e lo incriminano.
oltre al fatto che, almeno nel breve periodo, questi criminali staranno un pò più cauti ad andargli in casa a rubare.