Per tutti quelli che si sono trovati decisamente male con firefox 4 (me compreso..), oggi è uscito il 5... Aggiornare gente.. Aggiornare http://download.mozilla.org/?product=firefox-5.0&os=win&lang=it
Il 4 è stato un fallimento, non è durato moltissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> confermo che si impalla spesso...
Bene...finalmente riesco a navigare meglio...cavolo, aprivo 2 o piu pagine subito e firefox si impallava facendo schizzare verso l'altro utilizzo del disco rigido. col 5 ancora niente...sperem, mentre chrome vola.
interessante, scusate la poca dimestichezza ma c'è da fare qualcosa di particolare prima di passare dal 4 al 5 oppure dal 4 a google chrome?
Crome va molto bene, ma non mi piace la gestione dilettantesca dei preferiti (ne ho circa 4mila..), e mancano alcune estensioni che io ritengo indispensabili.. E poi io a Firefox ci sono affezionato, lo uso sin dai tempi della 1.1 su mandrake.. Solo scaricare, installare, e sono pronti all'uso..
Siamo in due...e poi con adblock o noscript na figata....non si apre mai una pagina con le solite pubblicità che ti fan perdere solo tempo.
io non ricordo di aver avuto tanti impallamenti con il 4. con il 5 ho notato un grosso rallentamento nel caricare le pagine, ma adesso con adblock è tornato abbastanza veloce. poi, la semplificazione (o complicazione) dei menù in un unico pulsante, per me è fastidiosa; per fortuna c'è la possibilità di avere il menù classico. anche il pulsante termina/aggiorna sulla barra degli indirizzi, non è che sia molto comodo. invece, una cosa che mi hanno tolto, che usavo spesso, è la possibilità di chiudere la finestra con + schede aperte, e ritrovarmele al riavvio. qualcuno sa se è possibile ripristinarlo in qualche modo?
Anche io ho avuto rallentamenti e blocchi con il 4 speriamo che il 5 sia meglio. volevo aspettare che esca la google toolbar per il 5 ma non credò che resisterò troppo