menu firefox -> aiuto-> informazioni su firefox -> aggiorna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sta aggiornando ora. Dalla schermata leggo 9.0.1 Significa che ho ancora la versione 9 e sta aggiornando per la 10, giusto? Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono risposto da solo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati di nulla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esattamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornato, avuto un problema con la cronologia che manda bizzarri suggerimenti nella barra degli indirizzi, in un momento di follia cancello con appcleaner, poi meno male si scopre che appcleaner pulisce peggio delle signore dei motel sul porto, ripescata nel cestino la cartella profiles, installato di nuovo il 10, cambiato la cartella dopo infinite prova che non se la prendeva e dava errore, scaricato il dmg della release 9.0.1, sostituito al 10. Andreas è leggermente infastidito dagli eventi.
Come intuitività sono uguali, chrome sembra più rapido (mi capita spesso che ff si impalli per qualche secondo, sia con pc che con mac), mi ci trovo decisamente meglio, anche perché è più veloce nell'utilizzo e non esce una versione al giorno... L'unica pecca è la gestione, un po' troppo macchinosa, della cronologia...
ieri fatto aggiornamento automatico a 10.0.1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 11 niente ancora
e' beta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sul mac FF mi ha chiesto di passare alla versione 11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eccoti http://www.beiphone.it/rilasciato-firefox-11-beta-per-windows-mac-e-linux-download-link.htm
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...io l'ho aggiornato perché lo ha richiesto lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Programma ridicolo... a parte che su qualsiasi piattaforma e su qualsiasi computer si deve sempre far aspettare all'avvio, visto che si blocca, ma la cosa che mi fa davvero girare le balls è che tutti, e dico tutti, i siti disegnati in modo avanzato (con html5, creato da loro) scorrono con una "scattosità" unica... La fluidità che ho visto su chrome, ma soprattutto su safari, è avanti anni luce...
visto che odi le beta prova direttamente le Nightly sono alla versione 13.0a1 ovviamente si rischiano facili problemi e blocchi, ma a parte piccole incompatibilità con componenti agiuntivi non ho mai avuto grossi problemi http://nightly.mozilla.org/