il primo maggio mio fratello ha deciso di rovinarsi la vita e di sposarsi....... va beh.. devo fargli da autista....... chiedo consigli a voi.. a chi magari l'ha già fatto.. alcuni mi dicono di farmi mettere le calamite con la pellicola sotto..... altri le ventose però se poi bagnano i fiori queste scivolano via e si staccano..... in entrambi i casi mi consigliano di far passare dei nasti in modo di legare i fiori anche per sotto il cofano??? secondo voi.. qual'è la soluzione migliora senza far danni?? altrimenti subito dopo il matrimonio tocca celebrare un funerale......
Ciao fede, io l'ho fatto quando si é sposata mia sorella. I fiori erano attaccati sul cofano con una ventosa e con la pioggia ha tenuto benissimo.
si scusate devo aggiornare la firma... si lo faccio con il serie 5.. il 330 l'ho venduto.... cmq mi mette i fiori perchè ne approffitta visto che il zio della sposa è fiorista.. mah speriamo bene.. vi posterò qualche foto....... intanto io penso ad organizzare l'addio al celibato del fratellino.. hehehehhehe
Io mi sono sposato con un 745 i e avevamo i fiori attaccati con la ventosa!! Perfetta e non si muoveva, neanche in superstrada !! Per me i fiori sono piú eleganti!!!!! Auguri al fratellino
se hai una e60, non fuzionano i magneti sul cofano anteriore... anche i nastri svolazzando possono rovinare il tutto
Io ho come hobby le auto d'epoca e quandi mi capita se mi danno quello che chiedo senza creare problemi di noleggiarle per i matrimoni, cosi ho una certa esperienza in questo campo dato il fatto che ne ho fatti molti. Normalmente i fiori vanno messi nel lunotto posteriore con una basetta di plastica che hanno tutti i fiorai e visto che l'E60 ha un lunotto molto ampio, non vedo per quale motivo vuoi attaccarli fuori. Una volta ho accompagnato il carroziere che me le restaura e proprio lui me li ha fatti attaccare con la ventosa sol cofano, sanza riportare alcun danno, ma si trattava di un Maggiolone cabriolet, dove l'unico posto per i fiori è l'asterno vettura. Un consiglio se fai passare i nastri dal muso, fino alla coda della macchina, fai attenzione che questi non scivolino dal tetto ai lati perchè ti bloccano gli sportelli e te lo dico perchè mi è successo. Se ti serve qualche consiglio chiedi pure.