Vorrei spezzare una lancia (thesis ) in favore del discusso Bangle; vorrei esprimere un sincero grazie a questo Artista che ha dato le forme alle ultime BMW, in special modo la E60, Il capolavoro!!!! Più la guardo e più mi piace, ogni giorno scopro un nuovo aspetto di raffinatezza e genio stilistico; credo siano in tanti a pensarla come me, sennò non mi spiego tutti gli sguardi ammirati che quest'auto suscita al nostro passare.
io l'ho presa nel classico e buon vecchio titansilver...con interni pelle schwarz...ho sempre avuto auto scure prima di questa, le apprezzo da matti....ma non ne potevo più!lucidatura FATICOSISSIMA e graffi...se passi un dito anche con uno sporco di un paio di settimane al max, si riga e si vede! cosi stavolta scelta superconveniente e duratura sie di fuori che dentro! ripeto, i colori scuri mi piacciono...ma non sulle mie auto ! Bangle? un genio!tutti lo criticano, lui ha creato capolavori assoluti (5,6,z4 davanti a tutti) i risultati parlano chiaro bmw sempre in crescita,mediamente del 20 %...assurdo!se le auto non piacevano non avrebbero venduto così! tutti lo criticano...ma in fondo anche Picasso e altri artisti come lui non furono capiti!alla fine gli sarà dato ciò che merita (una bella pedata in culo? nooooooo! ), tanta tanta grana....emm....riconoscenza!
Vedessi i miei bicipiti.... Mi son fatto il mazzo ma ora campo di rendita: una smer**ta di uccello sul baule, dopo una giornata di cottutra al sole se n'è andata con una soffiata di aria compressa!!!!!!!!! L'anno scorso presi il 330d titansilber con int. nero girando NERO MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però i 530d li notavo subito se neri o comunque scuri, con i colori chiari forse perde un pò di personalità (gidizio personale ci tengo a precisare). Con i colori scuri trovo che spiccano molto i fari ant. ed il loro design, la modanatura coromata intorno ai finestrini, il doppio scarico cromato. Per l'interno ho fatto una follia lo sò, ho preso il più chiaro ed ora sono ca**i!!! Fantastica però la luminosità che regna nell'abitacolo: mette allegria e serinità starci dentro!! non sembra ma psicologicamente una cavolata così fa tanto
Dite quello che volete, ma QUELLA PINNACCIA SUL TETTO E' UN PUGNO NELL'OCCHIO!!!, farà tendenza ma E' TREMENDA!!!!!!!!!!!!
Mah... X me, il nero pastello è proprio il colore + delicato e sporchevole che esista al mondo! Cmq. ciò non toglie che sia bellissima con abbinamenti di gran gusto! Complimentoni!!!
Hai ragione, il nero pastello è il più delicato in assoluto, o meglio lo era: Su verniciature di qualche anno fa , i pasltelli non erano in doppio strato, cioè con tinta e trasparente sopra. Queste vernici erano poco protette, facili alla riga e sbiadivano facilmente (modello fiat uno rosso scamosciato...). Ora anche i pastello hanno lo strato di trasparente come i metallizzati, si ottine cisì un risultato più brillante e meno delicato nel tempo. Quindi, il nero pastello è delicato quanto il nero metallizzato, con la differenza che il secondo, con quella grana fine sembra un pò impolverato, come la mia ora sembra metallizzata.... Non posso negare che devo cambiare le abitudini di "strafottenza" che avevo con il titansilber, ma quando è pulita come nelle foto....
Temo che la mia E60 sia nata sotto una cattiva stella... Dopo 180 km e 2 ore di vita scopro una scheggiatura sul cofano sopra il faro sx, ieri spacco il parabrezza: Mi è passata gia la voglia di usarla............... Cosa costa cambiarlo, qualcuno di voi ha gia avuto il piacere?
della serie 5 non sò...per farti un'idea quello del 996 costa 500euro, della Classe-S con sensori 390euro... domanda: a libretto la 5 può montare i 19?
aggiungo: il nero metallizzato bmw ha anche una leggera dominante blu... il nero pastello è completamente nero falso per quanto concerne "l'impolverato" il nero metallizzato quando è pulito non sembra mai impolverato
Vacca terra che sfiga: per i segnetti, le righette i piccoli colpi di portiere adiacenti nei parcheggi purtroppo è quasi inevitabile ma il parabrezza no!. Hai preso una pietra ? Non puoi farlo passare in garanzia? So di amici americani che ci sono riusciti, a patto che non sia visibile il bozzo della pietra.
606 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole..... MA VACCA TRENO MERCI CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede sì!!!! sembra una martellata... se faccio una cosa la faccio in grande.... Per il momento provo a ripararlo (sembra sia fattibile), poi si vedrà.. tanto non è l'unico colpo che prende! dopo 9 giorni di vita mi spiace cambiarlo, mi spiace vederla già rovinata, mi girano le palle che l'assicurazione rimborsa solo 310 euro... Mi hanno chiesto se aveva il sensore nebbia: ma che cacchio è?
Non credo sia una questione di vero o falso, ma di impressioni personali: a me sembra così... il metallizzato a grana fine del nero met. BMW per me fa effetto polvere... Oggi ne ho incrociate parecchie nere e devo dire che fanno la loro porca figura, spece se hanno il parabrezza sano.... Pazienza, meglio sulla BMW che sulla spider, dove lo trovo un parabrezza vecchio di 45 anni? :question: :question: :question:
Sicuro che abbiano chiesto sensore nebbia e non sensore pioggia, magari tu nell'incazzatura non hai fatto attenzione.
sicuro sì!!!!! Prova a telefonare al n° verde Car glass e ti sentirai fare la stessa domanda.... Ho specificato ripetutamente che non esiste... ma che cacchio è, una micro stazione meteo viaggianrte?
per la cronaca: Mi hanno proposto la riparazione, ho tentato ed è riuscita all'80%: francamente non speravo o megli credevo fosse una cavolata ed invece... Tanto di pietrate ne prenderò ancora... al prox giro lo cambio. comunque, si accettano scommesse sul sensore nebbia... A parte gli scherzi, non credo esista e non ne vedo comunque un'intelligente utilità... come d'altronde il crepuscolare è superfluo con l'obbligo di fari accesi anche di giorno.
Io me lo sono fatto tarare in modo che è sempre, o quasi acceso, così lo tengo in modo auto con i seguenti vantaggi: Ho i fari accesi di giorno Ho la funzione adaptive headlights sempre attiva Spegnendo il motore si spegne tutto in automatico
A proposito di luci: se si dimentico accese a vettura parcheggiata, non dovevano spegnersi da sole dopo 1/2 ora? Sulla mia no... :question: :question: