sono diverse.... NON PER RISSARE, ma la mia è originale, mentre l'altra è after-market penso... Comunque....vedi tu in base a quello che preferisci...
perche le vendono al supermercato o in un qualsiasi negozio di tuning... la mia viene dalla concessionaria ed è un pezzo di ricambio...
MI FATE SAPERE SE LA VOLETE O NO :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question:
guarda che non è per i soldi tesoro... é solo per non averla a casa a fare muffa! 1) 9 antenne delle tue non fanno 1 delle mie...ricordalo... 2) adesso che hai venduto 9... sei FELICE??
Tu 6 il migliore! Un'antennista nel forum! Peccato che tra poco allora vedremo tutte macchine super tamarre in giro e non più belle BMW con particolari originali, di classe e di indiscusso stile. Raga preparatevi perchè tra poco vedremo MULTIPLA; TIGRA; DUNA; MARE; BARCHETTA, tutte con la pinna....MA DAI!!!! Complimentoni però, hai aperto un business ( a parte gli scherzi...se è vero...ne farai di soldi )
a me sembrano più carine quelle aftermarket: più basse e stondate, quelle originali sono troppo grosse secondo me