ma vi rendete conto???ma chi è che ci specula cosi?? io da settembre compro la verdura e la frutta da un signore ambulante che compra direttamente al mercato/contadini o porta roba sua.. insalata/bietola/cicoria/verdure in genere/finocchi a 1€/kg rucola 50cent a mazzo
Già mi immaginavo, dal titolo del 3d, che avevi trovato degli ambulanti, chennesò al mercato, che vendevano STREPITOSI OMOSESSUALI al dettaglio.
Carissimi come tutto il resto della frutta-verdura che oramai piuttosto che farmi fottre mangio solo in mensa..
io non ho di sti problemi...me le regalano le verdure...e visto i tempi che corrono è un regalo molto ben accetto.
Ma dai,non lamentiamoci sempre. E' aumentato il costo dei beni di prima necessità. E allora???Smettiamo di mangiare per un pò (sempre a preoccuparci di avere la pancia piena) e consoliamoci con il fatto che i televisori al plasma e lcd costano il 10% in meno... Naturalmente è puro sarcasmo...
...a mezzogiorno, quindi. Di fatto, dunque, ti neghi il PIACERE della verdura, in tutte le varietà, e della frutta, in tutta la sua prelibatezza, alla sera, al sabato ed alla domenica?
il tizio da cui vado è molto onesto, ma se anche fosse il prezzo del supermercato, almeno stai sicuro che è roba genuina italiana e non altre schifezze e poi è 10 volte più buona
beh quoto alla grande........sono andato a vivere in provincia da oramai 2 anni....ragazzi la qualità di vita è immensamente migliore.....mi sembra di essere in vacanza...nessuno rompe.....e a due passi ho il contadino che vende del suo orto......una borsona di spesa per tutta la settimana 7€......spinaci....finocchi....ed altro..certo bisogna adattarsi a quello che capita ma il gusto che ha quella verdura. per me ormai la verdura da ipermercato sa solo di acqua!!!! evviva il piccolo. se fosse per me tornerei agli arbori...latte foraggi verdure e carne dal contadino: :wink: