finlmente é arrivata!!!!!!!!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finlmente é arrivata!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da franzgatt, 16 Giugno 2004.

  1. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie a tutti, la macchina é veramente ottima, come non eserlo per una BMW? Sono soddisfatto e c'é una cosa da dire che BMW al rispetto delle altre marche che provano a fare concorrenza (Audi) e altre che da tempo concorrono (Mercedes) propone sempre novitá mirate ogni volta che esce con un modello nuovo sia restyling che nuova serie. Io avevo un'altra E46 (320d), ma questa é un passo avanti....
    BMw bleibt BMW!
     
  2. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    anche 2... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ciao Franz, complimenti anke da parte mia :lol: :lol: :lol:
    Un paio di domande: quali sono le maggiori differenze ke hai trovato tra il 136 ed il 150 CV :question: :question:
    Il 136 CV era rimappato :question: :question:
     
  4. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Non era rimappato il 136hp e non ho intenzione di rimappare il 150.
    Che dire é un'altra macchina, altro motore altro cambio altra tenologia....
    il136 cv fino ai 2000giri non esisteva proprio, appena raggiunta la soglia di 2000 sentivi la spinta del turbo e via, il 150 per quanto ho constatato (sono in rodaggio) c'é sempre (common rail) e spinge di piú (maggior coppia), poi sulla nuova ci sono le 6 marce lo stabilizzatore elettronico DSC III, l'altra aveva solo l'antipattinamento, poi il di piú te lo sapró dire dopo il rodaggio...
    fra un 15-20 giorni....
    Ciao
    Franz
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Bella complimenti.

    Se puoi posta una foto bassa da dietro di giorno, in modo da poter far vedere la dimensione dei pneumatici 245 come sta.

    Non far verniciare le bande laterali nere secondo me non stanno bene sulla berlina.
     
  6. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    E' vero, uno dei maggiori difetti del 136 CV è l'inerzia sotto 1800-1900 giri: un vuoto davvero fastidiso, soprattutto in città :evil: :evil: :evil:
    Però dopo aver rimappato devo dire ke il problema si attenuato di molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Cmq, a dopo il rodaggio x ulteriori commenti :lol: :lol: :lol:
    Ciao
     

Condividi questa Pagina