Grazie a tutti, la macchina é veramente ottima, come non eserlo per una BMW? Sono soddisfatto e c'é una cosa da dire che BMW al rispetto delle altre marche che provano a fare concorrenza (Audi) e altre che da tempo concorrono (Mercedes) propone sempre novitá mirate ogni volta che esce con un modello nuovo sia restyling che nuova serie. Io avevo un'altra E46 (320d), ma questa é un passo avanti.... BMw bleibt BMW!
Ciao Franz, complimenti anke da parte mia Un paio di domande: quali sono le maggiori differenze ke hai trovato tra il 136 ed il 150 CV :question: :question: Il 136 CV era rimappato :question: :question:
Non era rimappato il 136hp e non ho intenzione di rimappare il 150. Che dire é un'altra macchina, altro motore altro cambio altra tenologia.... il136 cv fino ai 2000giri non esisteva proprio, appena raggiunta la soglia di 2000 sentivi la spinta del turbo e via, il 150 per quanto ho constatato (sono in rodaggio) c'é sempre (common rail) e spinge di piú (maggior coppia), poi sulla nuova ci sono le 6 marce lo stabilizzatore elettronico DSC III, l'altra aveva solo l'antipattinamento, poi il di piú te lo sapró dire dopo il rodaggio... fra un 15-20 giorni.... Ciao Franz
Bella complimenti. Se puoi posta una foto bassa da dietro di giorno, in modo da poter far vedere la dimensione dei pneumatici 245 come sta. Non far verniciare le bande laterali nere secondo me non stanno bene sulla berlina.
E' vero, uno dei maggiori difetti del 136 CV è l'inerzia sotto 1800-1900 giri: un vuoto davvero fastidiso, soprattutto in città Però dopo aver rimappato devo dire ke il problema si attenuato di molto Cmq, a dopo il rodaggio x ulteriori commenti Ciao