Buongiorno, ho una auto novembre 2009 e sul pomello della leva cambio si è creata una bolla/sfogliatura. BMW mi cambia in garanzia il pomello, ma con finitura opaca anzichè lucida come i restanti accessori dell'auto. Mi dice pure che il pomello in finitura lucida non è più in produzione, pur essendo ancora presente sulle nuove auto. Sapete se posso fare qualcosa, visto che la cosa mi fa piuttosto inc...?
Imho, devi pretendere la sostituzione con un pezzo esattamente corrispondente a quello originariamente in dotazione!
Prova a dirgli ke se non sono in grado di dartene uno uguale all'originale, debbono provvedere a sostituirti tutte le rifiniture, naturalmente tutte nella stessa colorazione.:wink:
guarda io ho un'attiva quindi con finiture in alluminio a levigatura fine... mi si e' creata una piccola crepa interna subito sotto il numerino della quarta marcia ..... dove finisce il cerchiettino nero dello schema delle marce...il 21/09 portero' la macchina alla bmw roma in via salaria per il noto problema alla frizione,chiedero' anche questotu dove l'hai portata??? p.s. mi era venuta la voglia di sostituirlo con quello sportivo tutto in pelle
Finitura leva cambio Guarda il difetto è esattamente uguale al mio, sotto la quarta e pare che tale difetto sia ben noto alla BMW. Ho insistito anche per la sostituzione di tutti gli accessori, ma la BMW germania risponde che il ricambio è quello opaco e lì si ferma: è un muro di gomma! Penso che deve servire l'avvocato. Io sono andato a BMW Roma Via prenestina.
mi fa piacere domani parto per Roma,ed il 21 la portero' li... ti faro' sapere!spero che me lo cambino in garanzia,anche se il pensiero del pomello completamente in pelle mi tormenta!se proprio non dovessero cambiarmelo con uno identico vedro' di farmi mettere quello in pelle....per una piccola differenza si puo' fare
vivamente consigliata la sostituzione!!!! la senzazione al tatto migliora notevolmente, e anche il colpom d'occhio all' interno dell abitacolo...quindi via con il cambio più cuffia in pelle M style!!!
non l'M ma quello sportivo in pelle semplice...no fronzoli .... io di m nell'abitacolo non ho nullasolo il ricordo della mia vecchia E46 se controlli il catalogo accessori c'e'!
ho capito che intendi dire... io ho un attiva con modanature in alluminio spazzolato e sedili sportivi in misto pelle-tessuto, e ho provato a vedere quali dei 2 pomelli si intonava meglio, ebbene devo dirti che il ricambio normale andava benissimo, si intonava a tutto, ma quello M era di gran lunga migliore, e non stona, anzi, dà un tocco di sportività all' abitacolo.. e per solo 7 euro in più!:wink:... (pagato 100 euro con sconto)