urca...hai ragione...non ci avevo minimamente badato. mando una mail al proprietario per capire:wink: grazie!!
bah dice che è ritargata perchè la macchina è stata importata direttamente dalla casa madre a km 0 nel 2000 ma poi mi sa che lui è addirittura il terzo proprietario...ummm
Prova a scrivere a Luca Killer che ha un 3.0 coupe nero come il tuo in condizioni più che stupende....... almeno della tua fai ricambi e ti porti a casa un'altra car che dire perfetta è riduttivo
ma se vai su autoscout di coupe ce ne sono diverse...te poi hai un motore intero......e altra roba,se fossi in te rimmarei sul 3.0ì.
finalmente sono riuscito a piazzare lo Z3...bona ora resto in cerca di una M3 e46 / Z3M 325cv / Z4 3.0Si vedremo il destino cosa mi riserva :wink:
C'era una 325cv imolarot 2 davvero stupenda a Monaco, andata via in un attimo a 19.900, l'avevo segnalata a un amico
ragazzi....PRESA!!!!!! sono troppo entusiasta...sono diventato anche io un uomo Motorsport!!! ha già su anche il terminale Supersprint e ho pure il suo originale! grigia metallizzata, interni in pelle nera, sedili elettrici e riscaldati, satellitare, televisione, sensori di parcheggio, xeno, cerchi da 19" e tantissime altre cose...87mila km regolarmente tagliandati, richiamo bronzine fatto...non manca nulla, è fantastica!! :wink::wink:
appena la ritiro le farò...lunedì faccio l'assicurazione così, lavoro permettendo, vado già a prendermela sta settimana!!
Massima solidarietà per la tua (oramai ex) z3...l'avevi messa proprio bene....però mi sà che adesso sarà solo 1bel ricordo....con l'm3 è tutt'altra storia goditela!!! P.s. qualcuno che mi fa chiarezza su cosa avete in contrario sulle auto ritargate? ovvero perchè dovrei "guardar storto" un'auto ritargata usata in vendita ? grazie per i futuri chiarimenti!
perchè import, perchè magari itargata causa incidente, perchè è triste e da marocchino ritargare per fare sembrare più nuova una vettura.
si vero...purtroppo con lo Z3 è andata male, però nei 20 mesi che l'ho avuta mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e io l'ho sempre curata e rispettata, e aimè ha fatto una fine che non avrei mai e poi mai voluto...se non fosse capitato questo fatto me la sarei tenuto ancora molto tempo con molta soddisfazione. Però già ieri...appena ho fatto le prime centinaia di metri sull'M...vero che il mio tremilone andava parecchio,ma l'M è comunque un altra cosa, un altro motore, un altro andare...senza contare il livello di lusso e comfort che ho dentro l'abitacolo. E' una macchina l'e46 che secondo me unisce tutto:eleganza, lusso, prestazioni, immagine...la trovo completa. Comunque fotizzerò appena possibile:wink: riguardo le auto ritargate non saprei dirtelo...ad esempio quella che ho preso io è stata ritargata ma perchè era con targa tedesca e poi ritargata italiana...però di cose sotto, di cose strane non ce ne sono affatto.Anzi sono contento che era tedesca di un tizio tedesco così credo e voglio sperare la abbia trattata con maggiore rispetto. L'unica cosa però...una cosa notata al volo è che nel satellitare non vi è la lingua italiana...così l'ho messa in inglese, dato che di deutsch non capisco una mazza ma è possibile chessò andando in bmw metterci un software che sia in italiano?
Complimenti per te e all'M, aspettiamo le sue prime foto Per il software chiedi qua prima di farti spennare dal concessionario.
scusami ti chiedo dato che la mia quando l'ho acquistata era ritargata! cosa puo portare a ritargare 1auto incidentata? ovvero perchè ?cosa cambia ?