volevo semplicemente rendervi partecipi di questa mia sventura accaduta martedì sera..fortuna che io e la ragazza ne siamo usciti perfettamente indenni,nemmeno un graffio,un ematoma...ma non si può dire lo stesso della macchina,la quale ha riportato migliaia di euro di danni. stavo scendendo da casa mia in montagna,una strada che percorro da 14 anni tra scooter,moto e macchina...avrò macinato migliaia di km. comunque larga sui 3 metri, a sinistra la montagna e a destra il guard rail.non stavo nemmeno andando fortissimo, secondo me mi ha tradito qualcosa sull'asfalto,esco da una S si in leggero sovrasterzo e lì per lì la controllo solo che poi dall'altra parte sopraggiungeva una vettura così di primo colpo mi viene da evitarla e chiudo molto la traiettoria solamente che l'auto era veramente vicina a me così ho mollato di colpo il gas e ha fatto il classico effetto pendolo, ho cercato di lavorare di sterzo e correggere ancora ma purtroppo lo spazio era quello che era e l'impatto è stato invevitabile. la macchina ha circa 250CV e chi la conosce sa che va molto forte.monta barre antirollio maggiorate,ammortizzatori blistein,molle eibach,powerflex davanti,brembo forati davanti, pagid gialle davanti, brembo lisci dietro e ebc rosse,collettori di scarico senza i 2 kat della supersprint, centrale supersprint, filtro bmc a pannello,farfalla lavorata e centra mappata. a casa conservo i collettori con i 2 kat e il centrale originale, filtro, molle e antirollio originali. per questioni di tempo preferirei venderla così com'è, consegnando anche i pezzi originali a 4000euro...altrimenti se a qualcuno interessa qualcosa la posso vendere a pezzi.motore,cambio sono sani, l'impianto elettrico,volante,specchi,branchie,ho su i sedili della sabelt,cruscotto, moquette...gli interni sono sanissimi...insomma chiedete pure senza problemi. ah il bollo è appena stato pagato:wink:
Noo daiii...che dispiacere vederla così..mi piange il cuore..maledette stradine strette...a me è capitata una cosa simile una volta..solo che la strada era larga e non arrivava nessuno dall'altra parte..ho strisciato solo il paraurti posteriore durante il 360...Peccato davvero per la tua Z..Solidarietà!
mamma mia!!! spero davvero che state bene entrambi, massima solidarietà! Poteva accadere ad ognuno di noi, e vedere la propria carriola ridotta così fa venire i brividi! Adesso cosa farai? hai in mente un'altra bmw?
grazie a tutti per la solidarietà...effettivamente è andata come mai avrei immaginato,avevo tanto buoni propositi per quest'auto. l'idea è sicuramente prendere un altro Z3 coupè perchè mi piace incredibilmente come linea...la scelta è se ricadere su un altro 3.0, dove in caso potrei sfruttare il mio gruppo assetto/freni, la centralina e lo scarico completo oltre che avere un motore/cambio di riserva oppure, tagliar la testa al toro, e prendere lo Z3M sempre coupè ...però il legame affettivo quello non si compra
Parole sante.... Un abbraccio e ti auguro di poter ritrovare presto un'altra Z3 Coupè che ti possa far ritornare la gioia
io credo che la Z3coupè se poi è M sia una delle bmw e macchine con piu fascino che esistano e con un carisma da intenditori. Prendila M e avrai una macchina veramente fantastica.
dai marco, che tutto si sistema!!! se poi prenderai un emme vedrai che della 3.0 te ne dimenticherai presto!
prenditi il tempo di un paio di preventivi, c'è il caso che con un po' di ricambi usati si sistemi bene e con poco, come pure che salti fuori un coupè 3.0 con motore fuso a 2 lire e di 2 ne fai una..
direi che hai ragione, alla fine era un'ottima auto.. e se ne trovi un'altra con difetti di motore soltanto riesci a ripristinarne una incredibile e riempi la soffitta di ricambi anche perchè doverla regalare per due soldi.. io non lo farei mai!
mi dispiace è un colpo al cuore vedere una Z3 coupé in quello stato, almeno non ci sono state conseguenze gravi.