eh eh ... sono un avvocato ... è il mio mestiere attirare la controparte dove voglio :wink: E' proprio qui che volevo arrivare
Alex ma non è che una volta a "pere" puoi non rispondere "mele"?:wink: Ho espresso un concetto parecchio generale e altrettanto trasversale, così riassumibile: tu politico hai diritto a tutti i privilegi immaginabili, purchè lavori, altrimenti calci. Anche perchè la vicenda della contestazione di utilizzo privato di mezzi di Stato riguarda tutti, non certo il Cav in solitaria.
Se serve a confutare una posizione di partenza sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che sono mele entrambe, e che tu preferisci vederli come frutti diversi perchè altrimenti sarebbe palese la contraddizione. Sui privilegi, non sono per nulla daccordo; cosa è, Gesu Cristo ha detto che i politici possono avere risorse illimitate a spese delle pecore? :wink:
Esatto. I politici sono pagati per ottenere risultati. Capisco fossimo nell'antica grecia in cui non percepivano uno spicciolo, ma le prebende qui le hanno ... Oltretutto quello che mi da fastidio è che ad approfittarne sia Berlusconi, uno che certamente di problemi economici non ne ha
C'è quel "se" che ti frega. Peccato:wink:. La mia posizione di partenza su Fini è sempre la stessa: fa tanto il moralizzatore, pretende le dimissioni di tizio e caio sulla base di sospetti e poi non fa lo stesso quando tocca a lui. Non c'entra niente con i voli di stato, nemmeno per sbaglio, del tutto assente ogni questione morale nelle mie considerazioni sul loro utilizzo. Poi, se vuoi puntare tutto sul ricostruire a piacimento tuo le mie affermazioni, va bene, ma basta rileggere i messaggi indietro per capire che è una "ricostruzione tendenziosa, strumentale ed artatamente preordinata a fornire al giudicante un quadro distorto della vicenda":wink:
Fate un sacco di confusione tra concetti generali e casi particolari solo per dare contro a Ilvio. Seriamente: ma non vi siete stancati? A me farebbe davvero fatica arrampicarmi sugli specchi ogni volta.
Non riesci proprio a essere obiettivo con te stesso è? Anche di fronte alle dimostrazioni palesi delle tue arrampicate guardi sempre quelle degli altri. Contento tu...
Lascio a voi le discettazioni.... io rimango sul tema e vi rilancio.... ECCOLO QUA LA FACCIA DA SCHIAFFI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a voi.
Mi si possono rimproverare tante cose, ma la mancanza di coerenza ed obiettività proprio no, mi spiace. Ma capisco che rendersi conto di travisare qualsiasi cosa, pur di sostenere che Ilvio è cattivo, brutto e antipatico, sia molto difficile. Contento tu della lettura che hai dato, contenti tutti:wink:
Dai Elvis, è una bella giornata, c'hai il Carrera nuovo, non è meglio farsi un giro che pensare a Tulliani?
Il Carrerone lo ritiro venerdì...per questo sono in ansia!!! e ho bisogno di un anti-stress!!! e quale anti-stress migliore che schiaffeggiare il Nullafacente Monegasco???
Continuo a riflettere ma non capisco perchè dovrebbe avere una faccia da schiaffi. Per curiosità Elvis, quanti anni hai?
Dai Spettro!!!! pensa al casino in cui ha cacciato Fini....gli sta distruggendo una carriera politica trentennale!!! e passa la vita a Montecarlo in Ferrari senza alcun motivo logico che giustifichi il suo tenore di vita! qualche bello schiaffazzo non se lo merita??? e comunque basta guardare la foto...lo schiaffone parte in autamatico imho!!!
Mah ... nei casini Fini l'ha cacciato il signor lavitola, il signor Feltri e chi li ha pagati per creare un caso bufala. Probabilmente senza questo appartamentino sarebbero andati a vedere altro o se lo sarebbero inventato
caso bufala? Se fosse realmente un caso bufala Giancarlo Tulliani in questo momento starebbe spaparanzato sul divano di casa a Montecarlo, non si nasconderebbe come un topo, non avendo nulla da nascondere inoltre, il fantomatico proprietario della casa a Montecarlo non starebbe cercando di venderla.
Non mi risulta che si nasconda. Ha lasciato come richiesto da suo cognato l'appartamento, tutto qui. Ti diro che quando mi sono trovato tutte le televisioni sotto casa la settimana scorsa anche io sono andato dalla morosa due giorni
com'è che nessuno riesce a intervistarlo? se la cosa era pulita perchè ha lasciato l'appartamento? Che ciò non costituisca un illecito è chiaro, ma se stai in affitto e hai la coscienza pulita, di certo non lasci casa.