Finestrino Sx Cabrio Esce Dalla Guida | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finestrino Sx Cabrio Esce Dalla Guida

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ippo81, 11 Dicembre 2007.

1. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ciao ragazzi, sono abbastanza scoglionato... ho portato la mia cabrio al concessionario MOTORSPORT a LEGNARO PADOVA perche con l'hard top ogni volta che salgo in macchina e chiudo la porta il finestrino, che scende e poi risale di qualche millimetro per permettere la chiusura della stessa, esce dalla guida...
    questo accade solo alla prima apertura della porta perche se poi vado a riaprire e richiudere la porta l'anomalia non si ripete! e la cosa strana è che lo fa solo quando fa freddo...

morale della favola l'ho portata, ho speso 60 euro e non è cambiato nulla, l'ho riportata dopo 2 giorni e mi hanno "risistemato" la cosa in garanzia anche se dopo due ore mi sono ritrovato con il finestrino completamente "mollato" l'ho riportata per la terza volta e mi hanno nuovamente "risistemato" la cosa in garanzia dicendomi che questa volta se si sistemava tutto, bene, altrimenti avrei dovuto sborsare altri soldi...
    ovviamete il finestrino a continuato a dare la stessa anomalia quindi ho deciso di cambiare e l'ho portata da CECCATO a PADOVA, e dopo aver speso altri 80 euro e aver sentito che avevo una barra all'interno della portiera completamente mollata mi ritrovo a distanza di quasi un anno, con l'hard top montato, il freddo che arriva e CON LO STESSO PROBLEMA!!!!!:evil:

ora, a parte la delusione che mi ha investito e demoralizzato (non sto parlando di grandi cifre ma di un gran marchio che ha problemi come le piccole utilitarie) cosa posso fare?? mi butto a smontare la portiera?? provo in qualche altro conessionario?? vista la stranezza dell'anomalia non so se qualcuno di voi a avuto il mio stesso problema.. ma avete qualche consiglio da darmi??

grazie mille..

Condividi questa Pagina