Ciao, ho notato che il finestrino lato passeggero quando apro\chiudo per pochi millimetri sbatte contro la guaina nera che circonda il tettuccio della mini. E' successo dopo che ho acquistato e installato il portapacchi originale MINI. Lungo tutto il perimetro della macchina la guaina in questione si è abbassata di 2mm, credo sia normale visto che gli attacchi sono fatti apposta..ora pero' il problema è che ho paura di disintegrare il finestrino..come faccio? Il portapacchi è montato a regola d'arte e comunque lo stesso abbassamento della guaina lo ho anche lato guida ma senza aver avuto problemi...qualcuno ha consigli? ps: allego delle foto: nelle foto la linea poco sopra la guaina(sul marroncino) è il segno di quanto si è abbassata la guaina Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us nel video che segue si vede bene il difetto: http://www.youtube.com/watch?v=Bi0JGgx06mE Grazie. Nicolò
Ad un controllo più accurtato ho confrontato i due cristalli e quello di sx scende parecchio di più di quello di dx(quello con problemi). Quindi escluderei la guaina, credo sia propio un problema di registrazione della corsa...non c'è la possibilità di fare qualche registrazione in casa vero?
non penso,prima vai e prima risolvi senza rischiare di rovinare il tutto. prossima settimana andrò anch io in officina........