ho il finestrino lato guida che si apre regolarmente, ma quando deve risalire fà moooooolta fatica fino quasi a bloccarsi a metà ho notato che se metto nelle guide laterali un pò di CRC (lubrificante) il vetro torna su in un balletto e funziona bene per almeno un paio di giorni!! le cose sono due o il motorino dentro ormai è andato oppure devo aprire il pannello e metterci qualcosa di più lubrificante visto che poi dopo funziona
Spiacente hai il mio problema!Suppoti vetro rotti,se tocchi il vetro da dx verso sx vedrai che si muove!!!!!!!!Ci vai avanti quanto vuoi,ma meglio se li ricompri e li cambi!!!!Costano poco
Confermo che è rotto il supporto...in BMW costa 90€ e ti danno tutto nuovo:2 supporti e telaietto completo di cavi...
Questo rimedio è valido quando il supporto si è appena rotto...sulla mia purtroppo è talmente spaccato che non funziona col rimedio della fascetta..
azz stesso mio problema! non sapevo di questo "difetto"... a me l'elettrauto mi ha messo un pò di spray al teflon ed è tornato come nuovo, ma tempo una settimana ricomincia di nuovo.....