Ciao a tutti volevo chiedervi due cose. La prima riguarda il finestrino lato guida. Come tutti sapete se si schiaccia un po' il finestrino scende poco se si preme del tutto scende fino in fondo.Dal lato passeggero ho notato che se tiro leggermente il tasto il finestrino sale un po' mentre se lo tiro del tutto sale fino in cima, invece dal lato guida devo tenerlo tirato fino che il finestrino è salito del tutto,non basta fargli fare lo scattino come dal lato passeggero, è normale? La seconda cosa riguarda i cerchi replica M 3 da 17" che ho acquistato da poco made in Cina. Non avevo usato mai la macchina in autostrada e sembrava andasse bene. Ieri per la prima volta sono andato in autostrada con questi cerchie la macchina sembrava tutta vibrare sopra i 120 km/h il volante però no.Cosa può essere, non saranno mica ovalizzati? Fino a 90-110 non avevo notato niente.In ogni caso lunedi vado dal gommista a fargliela provare. La pressione io la ho a 2 ant. e 2.2 posteriore. Grazie a tutti.
se provi ad alzare il finestrino con sportello aperto non sale tutto se invece lo fai con sportello chiuso deve salire tutto. se non funziona potrebbe essere il pulsante riguardo ai cerchi l"equilibratura e stata fatta?
Il problema è un altro,forse non mi sono spiegato bene.A porta chiusa lato guida quando tiro in su il tasto per chiudere il finestrino se lo tiro poco il finestrino sale un po' se lo tiro del tutto il finestrino dovrebbe salire da solo senza tenere tirato il tasto invece io devo tenerlo tirato per farlo salire fino in cima mentre per farlo scendere funziona correttamente se schiaccio un po' scende poco, schiacciando del tutto scende completamente. Già fede 80 mi ha detto che dovrebbe essere il tasto da sostituire. Per i cerchi ho parlato al gommista e mi ha detto che bisognerà dare un'altra assestata alle gomme vado da lui venerdi'.
credo anch'io tasto alzavetro da sostituire, per le vibrazioni spera che siano solo da equilibrare le gomme e non i cerchi cinesi difettosi