sentite questa: stamattina come tutte le mattine scendo al box per prendee l'auto e recarmi a lavoro.. mentra faccio la rampa dallo sportello sento un TLOCK! e io: azz è? apro lo sportello per vedere se era un bastone o altro e vedo scendere il mio finestrino e non risalire piu.. vado per premere il pulsante per farlo risalire e sento 1000 rumori metallici ma neanche l'ombra del vetro. pioggia a dirotto. prendo l'auto e mi dirigo in bmw dove l'ho comprata 1 mese fa, arrivo fradicio e il portinaio voleva farmi parcheggiare fuori.. ma con questa pioggia? e lui ok vai in officina.. appena entro mi dicono che non sara riconosciuta dalla garanzia (usato premium) perche non è organo di consumo.. e allora li divento viola mi incazz e me la passano in garanzia, mi fanno un tagliandino gratis e mi hanno chiamato una ditta che affitta le auto e mi hanno fatto trovare a spese loro una bella audi a4 statiowagon tdi 170cv di soli 1150km!! finalmente la serietà dio un marchio ogni tanto si nota... grazie B;MW!