Ciao a tutti, sulla mia compact, il vetro del finestrino di destra non va su automaticamente quando tiro il pulsante fino alla posizione più in alto. tirare il pulsante fino al primo scatto (quello che fa salire il vetro fin quando non lasci il pulsante) o fino al secondo (quello che dovrebbe far salire il vetro fino alla fine anche se lasci il pulsante mentre il vetro sta ancora salendo) non fa differanza: SE LASCIO IL PULSANTE, IL VETRO SI FERMA. Siccome l'auto ha sempre fatto così (l'ho presa usata) e in BMW mi hanno detto che è normale, volevo sapere se mi hanno preso in giro o se è davvero così!
semplice, probabilmente all auto deve essere stata cambiata centralina abitacolo (forse non andava la chiave, come nel mio e in altri molti casi, ma a me dopo 8 mesi non hanno ancora sistemato il problema e ieri ho perso chiave, arggghhhh) o qualcosa di simile e questo comando si e' "disattivato". bisogna andare in biemme e farseli riattivare, so che c'e' da schiacciare i pulsianti per un tot di secondi, poi fare sto procedimento in una maniera di cui non conosco la precisa sequenza per inizializzare di nuovo questa modalita'. pensa che all officina bmw dove non sono ancora riusciti a mettermi a posto una cavolo di chiusura centralizzata, DA SETTEMBRE 2007, e mi stanno facendo aspettare dal 14 febbraio UN PEZZO che a detta loro non e' disponibile (DAL 14 FEBBRAIO, a TRIESTE), la volta che mi han cambiato centralina mi han bloccato pure sta modalita' e non essendo ancora andato su di nuovo ce li ho ancora cosi'.quindi vai in biemme e in 3 minuti 3 ti fanno sta roba.
e che ti credi che non ci sono andato?! mi hanno detto:"è un optional che la tua auto non ha"... che str nzi!
oggi ho notato un'altra cosa: se quando apro l'auto, tengo premuto il pulsante di apertura, si aprono anche i finestrini ma se richiudo l'auto e tengo premuto il pulsante di chiusura, i finestrini non vanno su! è una cosa normale?