... ma è un difetto della mia o che? Per aprirli basta un clik.. per chiuderli bisogna tenere la leva premuta fino alla fine...
dicono sia per la sicurezza coi bambini... come se i bambini fossero tutti deficienti da mettere le dita nel vetro mentre si chiude!!! Se al posto di chiudere la macchina con il telecomando lo fai con la chiave (girando a destra) e tieni premuto a destra però si chiudono anche i deflettori... così quando chiudi i bambini sotto al sole in macchina puoi farli stramazzare meglio senza aria!
Ah, a questo non ci avevo fatto caso... Avevo provato a farlo con la chiave, ma non mi ero reso conto dei deflettori che avolte rimangono aperti perchè premo il pulsante per sbaglio.!!
vabbè ma perche i vetri anteriori hanno qualche protezione contro l'eventuale mano di un bambino? non mi pare..
per la stessa ragione per chiudere i vetri anteriori col telecomando devi tenere premuto fino alla chiusura invece fare un "click" solo....lo trovo abbastanza palloso
Era meglio se si chiudevano di scatto.. Ah,ah.. sai quanti babbei.. senti come è liscio qua... SBAAAAMAh,ah..
Pensa che, col cabrio, la discesa dei finestrini è, per tutti, con un singolo tocco, mentre la risalita "one touch" è solo per quello lato guidatore!
Appunto, è la protezione anti schiacciamento, che io sappia è una cosa che hanno tutte le auto o quasi (c'è anche sulla corsa 1.000 della mia morosa....)
se premi 2 volte il tasto di apertura porte sul telecomando...non appena apri la porta il finestrino lato guida va giu.....per agevolarti l'entrata, poi appena chiusa la porta torna su.
Si questo serve per agevolarti l'entrara nei parcheggi stretti..in virtu del fatto che il vetro del coupè è molto curvo.
E' una funzione attivabile in BMW, se per caso non vi funziona potete andare in conce e chiedere che ve l'attivino :wink:
Ho anche il tasto che li abbassa e li rialza tutti contemporaneamente! Ma la logica di funzionamento è sempre la stessa: discesa automatica, ma salita manuale!