finestrini misteriosamente aperti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finestrini misteriosamente aperti

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da F@biuzZ, 3 Dicembre 2011.

1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ragazzi vi racconto una cosa che ha dell'incredibile :

ieri mattia una mia collaboratrice mi chiama dicendomi che ha visto la mia auto parcheggiata con tutti e 4 i finestrini abbassati, e io ovviamente stento a crederle e penso che mi stia tirando per i fondelli al chè scendo e di stucco mi accorgo che è proprio così :eek:

il primo pensiero che mi è passato per la mente è che nei jeans qualcosa abbia fatto pressione sl tasto di apertura delle portiere così a lungo da far si che si aprissero tutti i finestrini.... ma allora si sarebbe dovuto aprire anche il tetto...
    e... le portiere essere sbloccate

invece portiere bloccate, tetto chiuso e tutti e 4 i finestrini aperti ](*,)

chi sa risolvere questo enigma ? :-k

2. claus

claus Kartista

153
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    250
    X4 20d msport
    Ciao, a me è successa la stessa identica cosa circa un mese fa con la vecchia X3 e non ho trovato ancora una giustificazione!!!!:-k

3. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Il mistero si infittisce...

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Contribuisco anch'io, nel 2008 stessa cosa successa a me con la touring. Il tettino non ce l'avevo per cui non posso dirti com'era, ma trovai la mia macchina in garage chiusa coi 4 finestrini aperti, senza mai aver avuto altra spiegazione se non quella di aver premuto inavvertitamente il tasto a lungo e poi brevemente l'altro per chiuedere.........

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Hai attivato bmw connect?

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Che le portiere fossero chiuse è normale. Anche se tieni premuto il tasto di apertura se non apri poi le portiere queste dopo 30 secondi si richiudono in automatico. Ma per il tetto non ho spiegazione: avresti dovuto trovarlo aperto insieme con i finestrini a meno che casualmente la pressione non sia durata solo il tempo di aprire i finestrini. Infatti se tieni premuto il tasto prima si aprono i finestrini e poi alla fine quando questi sono completamente abbassati si apre il tetto

7. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    a tutte anche il tetto ? non lo sapevo

8. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Se dal menu' del vavi e' stata selezionata l'opzione "chiusura automatica dopo 30 secondi", altrimenti rimangono aperte

Condividi questa Pagina