ragazzi vi racconto una cosa che ha dell'incredibile : ieri mattia una mia collaboratrice mi chiama dicendomi che ha visto la mia auto parcheggiata con tutti e 4 i finestrini abbassati, e io ovviamente stento a crederle e penso che mi stia tirando per i fondelli al chè scendo e di stucco mi accorgo che è proprio così il primo pensiero che mi è passato per la mente è che nei jeans qualcosa abbia fatto pressione sl tasto di apertura delle portiere così a lungo da far si che si aprissero tutti i finestrini.... ma allora si sarebbe dovuto aprire anche il tetto... e... le portiere essere sbloccate invece portiere bloccate, tetto chiuso e tutti e 4 i finestrini aperti chi sa risolvere questo enigma ?
Ciao, a me è successa la stessa identica cosa circa un mese fa con la vecchia X3 e non ho trovato ancora una giustificazione!!!!
Contribuisco anch'io, nel 2008 stessa cosa successa a me con la touring. Il tettino non ce l'avevo per cui non posso dirti com'era, ma trovai la mia macchina in garage chiusa coi 4 finestrini aperti, senza mai aver avuto altra spiegazione se non quella di aver premuto inavvertitamente il tasto a lungo e poi brevemente l'altro per chiuedere.........
Che le portiere fossero chiuse è normale. Anche se tieni premuto il tasto di apertura se non apri poi le portiere queste dopo 30 secondi si richiudono in automatico. Ma per il tetto non ho spiegazione: avresti dovuto trovarlo aperto insieme con i finestrini a meno che casualmente la pressione non sia durata solo il tempo di aprire i finestrini. Infatti se tieni premuto il tasto prima si aprono i finestrini e poi alla fine quando questi sono completamente abbassati si apre il tetto
Se dal menu' del vavi e' stata selezionata l'opzione "chiusura automatica dopo 30 secondi", altrimenti rimangono aperte