Buongiorno, ho una 116 d efficient dynamics, stamattina dopo averla usata chiudo i finestrini e mi accorgo che gli anteriori non si richiudono...ho provato con la chiave a chiuderli, a riavviare il motore, ecc....! Accade nel tratto finale, della corsa in chiusura e si riaprono....solo gli anteriori! Allora ho pulito con un panno le guarnizioni e rilavato la macchina, ma niente il problema persiste! Adesso ho parcheggiato la macchina in garage con i finestrini aperti! Si riesce a chiuderli decentemente, solo facendo piccoli passetti...ma mai chiusi al 100 %! Che posso fare? grazie
Molto probabilmente va fatto un reset. Dovrebbe esserci qualcosa anche sul manuale. Cerca reset window, dovresti trovare qualcosa.
Per il reset vetri (però ho E90 lci) solo cosi ero riuscito a farlo...leggi il file. Essenziale il rispetto esatto dei secondi che indico nella procedura.
Perchè secondo te la E90 come si accende? Ovvio, con pulsante! Fai come ti ho scritto! P.S. chiave = telecomando !
Male non farà...ma usa solo grasso bianco al silicone, ed in piccola quantità o peggiora le cose. Io non le ho mai ingrassate...
La mia auto ha 17 anni di vita outdoor e non ho mai messo niente, perché qualsiasi cosa metti poi si impasta con la polvere. Può essere che ci sia qualche prodotto specifico ma non ne conosco
Forse WD 40? Ormai lo mettiamo "ovunque"... Ad ogni modo concordo, anch' io non mi sono mai curato di dare nulla alle guide.