ragazzi sulla serie 5 e34 che abbiamo a casa non si alzano ne abbassano piu i finestrini elettrici...cosa puo essere???il fusibile??
se sono tutti bloccati potrebbe essere il fusibile, li trovi nel vano motore vicino alla portiera guidatore sono chiusi con un specie di plastica nera se è solo uno potrebbe essersi bloccato prova a premere su e giu il tastino finchè si sblocca
....il fusibile nn è...ora provo a smontare la plancia...maurinax mi dici come fare per smontare il pannello porta di un 520i e34 credo del 94?
vai si questo sito www.bmwe34.net è in inglese ma trovi tutte le istruzioni per smontaggio e rimontaggio
grazie cmq sia ho smontato i pulsanti e risolto in parte..ora praticamente funzianano per pochi secondi dopo aver acceso il quadro..poi nn si muovono piu..cosa puo essere?
sei sicuro che non è il fusibile fasullo perchè sembra che gli arrivi corrente per dopo non arrivargli più porva a sostituirlo hai notato per caso se hai qualcos'altro di elettrico che non ti funziona nella macchina?