Bastardo, guarda che al prossimo raduno porto la vernice nera è ti faccio un tribale sull'emme, ma un tribale alla toscana, quindi immaginati cosa viene fuori!!!!!
deh allora... Badabimboumbe' precheccebai??' scritto correntemente Bada bimbo un be' perche' c'e' i bai Tradotto Attento bambino non bere perche ci sono i vermi.. maa dopo questa parentesi di piacevole vernacolo torniamo al ring..
Ciao a tutti, non ho letto tutti i post ma quando ho trovato questo link la curiosità mi ha divorato. Siccome stare li a aggiornare la pagina a manella è un po' menoso mi sono fatto un softwarino che da solo prende ogni minuto l'immagine e la salva su disco fisso (l'intervallo lo farò configurabile, come il posto in cui salvare le immagini etc.). Se a qualcuno interessa fatemelo sapere. Ciauzzzzzzzz, Saggio
Ok dai ... datemi il tempo di renderlo "per tutti" (setting del proxy ed un file di configurazione in cui salvarlo) e vi posto un link. Saggio
Pronto il client. Chi fa da cavia e mi suggerisce eventuali cambiamenti o riporta problemi? Potete contattarmi su MSN Messenger: saggioo@hotmail.com o lasciarmi un pm. Saggio