è la Z4 preparata dalla AC Schnitzer... monta un V8 da 450cv, 520Nm, 0-100 in 4,5 secondi e 305km/h di velocità massima.. è una showcar.. esemplare unico.. valore stimato 185'000 euro.. sul rovinato io avrei qualche dubbio..
ma ancora ti scanni a far capire certe cose? lascia perdere... ah non dirgli che la ac è in collaborazione con mpower per realizzazione di prodotti che vendono tutti le bmw eh
Continuo a dire che l'hanno rovinata... Se poi si parla di motore, è ovvio che un v8 da 450 cv su una Z4 ti fa divertire e registra quei tempi, ma comunque per me può costare anche quanto una Z4 normale, ma non la prenderei ma.. forse forse nera, ma arancione proprio no!!
Azz è lo stesso colore della moto nella tua firma Schersoooooooooooo Comunque avevo visto tempo fa un servizio su quella macchina, è molto alleggerita assettata e potenziata, un vero missile, poi sul gusto estetico sono d'accordo pure io ... non me gusta molto
Umbè ho quotato un messaggio di febbraio... le auto parcheggiate a destra sono le stesse di oggi????????????