apperò. pomeriggio fruttuoso sul ring spettacolo lambo roadster e ferrari challeng stradale (ma l'alettone sul ferrrari era proprio necessario?? )
Ecco il classico color piombo di qualche ora fa. Tetto rigorosamente in carbonchio. Appena ho completato la tavolozza dei colori vinco qualcosa?
infatti! booh! vuoi vedere che i crucchi oltre ad aver taroccato più di metà delle mie amtatissime e invidiate z1 circolanti in germania, hanno riverniciato integralmente pure i csl??? auto così rare!!
credi che sia na roba difficile? se vedi il mio thread nella sezione e46 cominci a pensare che tutto è possibile.... e fidati, in germania non scherzano....
Sono CSL sicuramente.. in germania non si fanno tanti problemi a riverniciare le F430 di verde micalizzato, figuriamoci un "semplice" CSL... Cmq sono davvero belle con quei colori sgargianti!! e sopratutto .... TANTE!!
nono, non penso sia difficile, solo che penso si vedrebbe la differenza tra un tetto semplicemente verniciato e un tetto in vero carbonio... Mi darebbe l'idea di falso storico