Eh si. Entrano anche i pulmann. Ho visto diversi camera car girati sul Ring dove ci sono dei pulmann che girano insieme a macchine e moto. Boh faranno dei giri sul tracciato per portare i turisti? vanno a fare del difting
Cavolo, per far driftare un pullman o c'ha millemila cavalli, o mettono del ghiaccio nella pista, perchè altrimenti credo che sia dura!!!!!
Oddio, al Ring non serve la macchina per fare il tempo. Al Ring il tempo lo fa chi ha più fegato. C'è gente con delle Porsche che ha dovuto lasciar strada ad una Fiat Barchetta... :wink:
anche al ring sorge il sole.... anche oggi kilometri di gomme si sbricioleranno su questo asfalto.... anche oggi migliaia di piloti (e non) terranno giu il pedale... TI ASPETTIAMO!! ma che cazzo di slogan e venuto fuori dopo 8 ore di duro lavoro
sì... è per quello che tarda ad arrivare... quando te la consegnano controlla per bene gomme e ammo...
più guardo le immagini più mi chiedo: MA CHE ROBA GIRA LI AL RING!!! se ci andrò avrò sicuramente orgasmi a ripetizione