su questo vtec bisogna ragionarci su. come ho detto per me continuera' ad avere questo forte (e incomprensibile per me) calo fino ai 20/22mila euro...poi a quel prezzo sara' appetibile a moltissimi, la richiesta sara' sicuro superiore all offerta, e da li in poi i prezzi si fermeranno per un bel po'. se non erro, quella km0 a 38mila era addirittura da conce ufficiale
ma te sei di Busto!!! tu hai percaso la coupè bianca? fatti riconoscere s emi vedi, io sono sempre aperto, la mia è spider grigia è c'è l'adesivo di un teschietto nero sul baule.. ciao!
daje... se la smettono di produrre non vuol dire che non ci siano già pronte! e infatti sai quante ce ne sono..
delle 3.0 credo abbastanza, delle m non saprei... e cmq è una cosa a breve termine, perchè devono sbolognarle per forza prima che esca il nuovo modello....
Temo che fra meno di un paio d'anni sarà così, per questo appena riesco la vendo, non avendo comunque intenzione di tenerla tanto tempo, divertito mi sono divertito, ora mi conviene venderla finchè è ancora attuale.
per me rimarrà sempre attuale per moltissimi anni,e il problema svalutazione folle,non credo toccherà mai la z4 coupe,se poi rimarrà l ultima allora ci vorranno 10 anni perchè scenda sotto quota 22000 euro IO dopo 10 gg che l avevo presa ,ho gia due amici,e ul mio barista che si sono gia messi in lista per il futuro acquisto..
secondo me farà come la Z3 coupè, ma di certo prima che prenda valore e diventi di interesse collezionistico, ci vorranno minimo 20 anni, quindi facilmente arriverà a 15'000 euri nel giro di 2 anni...rispetto alla roadster non sentirà l'effetto delle stagioni, ma cadrà di prezzo assai, vedrete..
io aspetto sempre ke tu mi venda la tua matteo... quando ti decidi??? non sei un po' troppo alto per la coupettina??? eheh
Spero davvero tu abbia ragione, attendo con fiducia Intanto un e unaa tutti quelli che ce l'hanno, bellissima macchina, e che se la godano finchè vogliono
Ciao marco, ogni volta che ci esco impreco il padre eterno. Ma non potrei mai rinunciare alla sensazione che provo appena Dentro..
poco da far battute, e' la triste realta'. se ne trovi gia' le prime sui 25k, e altre cmq con un anno di vita a 30mila (e base di acquisto sfiora minimo i 50k) e' molto molto probabile che entro un anno e mezzo comincino a uscire i primi susati sui 20/21/22. da li in poi, raggiunto il solco dei 20mila euro, diventera' appetibile per moltissimi.e imho da li si che sara' un auto richiestissima sull usato, e manterra' il suo valore molto alto, calando poco all anno, e finendo per essere comunque data tra 5/6 anni (quindi ai 7 anni) sui 16/17 come oggi la z3coupe 3.0 ribadisco, ora e' durissima venderla e i prezzi (oltre che le km0 on sconti titanici) stanno a dimostrarlo, ma non immaginate quanti la aspettano "al varco dei 20 21mila euro. io no perche' non li ho ne avro', pero'. e lo dico da amante totale del mezzo. come tutti sanno cerco da 6 mesi un z3coupe come dico io al prezzo giusto. siccome non lo trovo uno mi domanda "ma non c'e' un altra bmw che ti puo' andre bene??" io"la z3coupe, mi va pure meglio, ma non ho il grano"
da motorsport mariano (go) hanno un 02 mi pare, con 15k km, a 40k euro....sempre m, nero....pensi non sia trattabile????hai vooooglia. beati e furbi chi se la prendono ora e la tengono a lungo.
ragazzi la Z4M è una libidine totale, divertentissima!!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Mq3rx7nmc-w&feature=related[/YOUTUBE]
sono pienamente convinto ""visto la forma della nuova z4""che invecchierà molto prima delle nostre attuali z4 coupe. Dico questo perchè, quando comprai la z4 già mi dava l'impressione di una macchina non dico d'epoca ma quasi,invece quella che uscirà adesso mi sà di auto troppo moderna ....!!!
Che il nuovo modello ''svecchi'' di molto il precedente è pacifico. Auto molta bella l'attuale,soprattutto nella versione Coupe'. Ci saranno ancora quelli che preferiranno l'attuale z4 rispetto alla nuova,cosi' come quelli che preferivano la z3 alla nuova z4.Ma sara' una minoranza secondo me. Che non si chiami z4(se cosi' fosse) è una nota ''positiva''.