Io invece ho preso f20 quando sapevo di prendere una macchina vecchia dato che stava per uscire la f40...sai che ti dico?risparmiato il giusto e preferisco di gran lunga esteticamente la f20. Adesso come adesso farei un pensiero sulla nuova A3 o golf 8
Avere un modello vecchio significa anche affidabilita'. Sulla f40 inevitabilmente verranno fuori magagne, come avviene in tutte le case e per tutti i modelli. Se non si vuol cambiare l'auto ogni anno e rincorrere la moda del momento, meglio, molto meglio, evitare i modelli appena usciti.
Anche a me é arrivato L'invito per il controllo della scadenza dei due anni ma non sono andato perché oltre al fatto che ho fatto il primo tagliando da poco la ritengo cmq una perdita di tempo visto che le officine gratis non fanno niente per niente....conoscendo l'officina avrebbero dato una superficiale controllata visiva e messa in un angolo nel mentre che giravo fra i modelli in vetrina. Una perdita di tempo.
D’accordissimo Oggi il mercato automotive e’ rettò dalle vendite dei cross-over e suv giusto perché’ si segue la moda. Pochi sono quelli che acquistano l’auto per il puro piacere di guida,quindi pochi appassionati a un marchio specifico,come la mia famiglia,che da anni coltiva e segue la passione per l’elica