Niente di strano, però ci sono state delle discussioni in merito e allora vi dico che: 1) Dindon cintura: mi sono fatto lasciare i primi 2 (o 3) dindondelcaz, poi "la musica" smette! Io l'ho fatto perchè tutte le mattine porto mia figlia a scuola (in fondo alla via, così "tranquillizzo" i scassa ) con lo zainONE messo sopra le gambe... e diventa tutto più semplice! 2) Cavetto Ipod: vi avevo detto che non lo vedevo più... l'Ipod, mica il cavetto ( .... ....... )... la colpa era dovuta al cavo che usavo: usando quello in dotazione funziona un po' (o meglio, può funzionare per un po') ma poi va a finire che non viene più letto (boooohhhhh !). Invece col cavo DA CINQUANTA EURO BOCCAECU...ORE (quello sdoppiato) funziona alla perfezione. :wink:
Mììì che difficili.... Per non tirar su vecchi post aperti da più persone (vedi allarme cinture non indossate) e altro mio (riguardante l'Ipod che non riuscivo più a trovare), ho fatto questo nuovo post che raggruppava entrambi. Sono stato dal Conce e mi hanno riprogrammato l'avviso per le cinture e mi hanno venduto un apposito cavetto per visualizzare correttamente il contenuto dell'Ipod. :wink: P.s.: Chiarito? ..........