BMW X3 F25 - fine di un'era | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 fine di un'era

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da faml, 2 Aprile 2021.

  1. faml

    faml Primo Pilota

    1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    Ciao Ragazzi...dopo 20 anni con sempre una bmw parcheggiata in garage..prima 330d....poi x3 e83....alla fine x3 f25...tutte rigorosamente 3litri diesel...mi trovo senza una bmw. e' stata una esperienza altalenante...da un lato una vettura affidabile ed entusiasmante sempre in tutti i suoi modelli....dall'altro costi di gestione apocalittici.....su entrambe le x3 ho rotto il ripartitore di trazione....e l'ultimo tagliando per cambiare olio e filtri 500 euro........troppo...davvero troppo...adesso mi hanno prestato un'auto che posso tenere quanto voglio in attesa di pensare alla prossima auto.....ma davvero non so se sara piu bmw..e pensare che all'inizio ero entusiasta dei costi della manutenzione..adesso sono cambiate tante cose....mia moglie ha VW..da 20 anni come me...molto piu affidabili...molto piu parche nei costi di gestione.....amo tantissimo il marchio bmw.....ma non si sono dimostrati molto seri con me....2 ripartitori rotti....i sedili riscaldabili che bruciavano il culo e bmw italia mi ha detto che usavo troppo i jeans......naaaa dai...fai pagare le auto cifre paurose non puoi rispondere cosi alla gente...ti porto l'auto in garanzia perche strattona mi dici....sono le centraline adattive..guidala per un po vedrai che va via....e intanto scade la garanzia.....e la macchina strappa sempre...te la riporto....ripartitore......dai non è serio.......non è serio....credo che comprero ancora bmw perche al cuor non si comanda.....ma ragazzi...i costi di gestione bmw sono diventati spaventosi..a meno che non te la compri nuova coi programmi di manutenzione..bene...allora quell piu vecchie di 4 anni tenetevele tutte li...poi vediamo
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Risolto :mrgreen:
     
    A Von Braun, Gabo e lukke piace questo elemento.
  4. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.079
    2.543
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Le tedesche costano care specialmente se vai nelle loro officine, ma anche gli altri non scherzano.
    Un amico che ha un Quasquai 1.5 d, il tagliando lo paga 250 euro e ci andranno si e no 4 litri d'olio.
     

Condividi questa Pagina