quoto, su quella macchina il dsc era necessario per la maggiorparte delle persone, ma come giustamente dice batmobile un'auto del genere, per un purista, deve essere senza controlli
Se prendi un'auto sportiva, la dovresti saper usare, o vai a farti 2 corsi... E poi assieme al dsc hanno modificato un paio di geometrie per far lavorare le sospensioni in parallelo col dsc, e il risultato ha peggiorato molto il feeling senza dsc
se ne và IL motore bmw per eccellenza...i nuovi v8 andranno anche di piu ma mai avranno lo stesso fascino e grinta
fine di una storia... speriamo in futuro di vedere altri 6 cilindri M aspirati caz*uti, ma vista la politica attuale e futura (downsizing + turbo) non ci spero troppo...
Secondo me ce lo troveremo in una futura M2 (serie 1 coupè M). Purchè non la chiamino M1, ma spero di no
ogni cosa ha un inizio e una fine :wink: il 4L, il 6L e anche x il 8V sara' lo stesso... ci dobbiamo rassegnare... tanto il discorso e' sempre lo stesso, come quando e' terminata la produzione del 4L x andare sul 6L :wink: tra qualche anno nessuno si ricodera' piu' del 6L ma si piangera' x la fine del 8V................. la domanda e': dove caxxo arriveremo??
Una cosa è certa, BMW è da sempre conosciuta per i suoi 6L e non certo per i V8 o V12 che sono territorio di altre case di conseguenza il 6 cilindri M è stato il simbolo e lo sarà per sempre Buon Anno a tutti
si, vero, ma sempre solo dopo l'anno 2000 xche' prima era il 4L.... e ripeto che sara' lo stesso tra 7-8 anni col V8.... si dira' "l'ultimo aspirato... ecc ecc..." :wink:
Non è proprio così, BMW è famosa per il 6 L fin dalla 328 d'anteguerra, e poi col mitico M30. L'M10 è il piccolo di famiglia...