Fine della Modern line!?!?!? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fine della Modern line!?!?!?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Rein82, 14 Febbraio 2015.

1. Rein82

Rein82 Aspirante Pilota

4
    0
    14 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio in questo forum. Sto valutando la possibilità di comprare una serie 4 cabrio e avevo fatto una configurazione sul sito bmw di una modern line, perchè mi piacevano gli interni interamente chiari (pelle oyster con il volante oyster di una tonalità leggermente più scura dei sedili).
    Ieri sono andato in una concessionaria e mi hanno detto che la Bmw non produce più l'allestimento modern!!!! in realtà non mi dispiace per l'estetica esterna perchè non gradivo quelle parti cromate attorno ai fendinebbia, ma come posso fare ad avere gli interni totalmente chiari? il venditore con cui ho parlato non mi sembrava molto informato e mi ha liquidato in due battute. c'è qualcuno più esperto che mi può dare qualche indicazione? grazie

2. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.369
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    Ciao, guarda ti consiglio di provare a girare altri concessionari perché sul fatto di poca informazione in alcuni venditori BMW ne ho avuto conferma anch'io, feci quotare una 420I e quando chiesi le differenze tecniche tra 420I 428I il venditore mi disse che il 28I è biturbo mentre il 20I è mono turbo (eresia pura!) oltre a tante altre c.azzate che mi sparò. l'unica cosa su cui era informato era il prezzo (perché lo fa il software BMW!)

3. beckervdo

beckervdo

56.008
    4.436
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    L'allestimento Modern scompare dai listini BMW. Il venditore era ed è ben informato.

4. Rein82

Rein82 Aspirante Pilota

4
    0
    14 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    la mia domanda però è... È possibile configurare una serie 4 con gli interni totalmente chiari (compreso il volante)? Questa possibilità era contemplata solo dalla modern.. Non è che eliminando questo allestimento, hanno modificato anche il contenuto degli altri?

5. Rein82

Rein82 Aspirante Pilota

4
    0
    14 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Peugeot 207
    Nessuno sa darmi una mano??

altra domanda: se trovassi una km0 modern line, considerando che ora la Bmw non produce più l'allestimento modern e che le nuove 420d montano il motore B47 in luogo del vecchio N47, quanta percentuale di sconto potrei chiedere??

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2015

Condividi questa Pagina