Ragazzi sto girando concessionari per un f31 328i xdrive e non ci sto capendo più niente, ogni conce mi dice una cosa diversa: il mio conce di fiducia dice che sulla f31 c'è un finanziamento x clienti financial bmw, a tasso agevolato tan 1,99 fino ad un massimo di 35k euro, oltre i quali devo pagare subito una quota interessi sull'eccedenza per avere cmq tutto il finanziameto (50k) all'1,99 un altro concessionario dice che questo finanziamento non esiste, un terzo concessionario dice invece che esiste ma è fino a 25k e siccome il mio importo supera questa cifra è costretto a fare tutto con un finanziamento classico al 6,99 dio mio che baraonda, qualcuno ci capisce qualcosa? c'è da dire anche che l'ultimo dei 3 mi ha detto che la versione sport monta i cerchi m sport... alla faccia dell'esperienza!
eppure ho la stampata del mio conce con la simulazione della financial services, non credo che si possa essere inventato una cosa del genere, un conto è non saperlo ok, ma addirittura fare il calcolo degli interessi sulla parte che eccede il limite... boh.. vado in fiducia..
I concessionari hanno diverse tabelle, alcune in cui guadagnano, altre invece senza guadagno. Di conseguenza propongono tassi diversi. Però quella dell'1,99 potrebbe essere nuova
Anch'io come te sto per cambiare la mia e91 con un f31 320d. Dal concessionario in cui mi son recato mi è stato fatto un preventivo per un leasing con tasso agevolato a 4,99 con massimo importo di 35.000€ e inclusi furto incendio per 2 anni + manutenzione ordinaria per 4 anni e 200.000 km. Se voglio finanziare più di 35.000€ perdo furto-incendio e manutenz. ord. oltre ad un tasso di 6,99.
vi riporto la mia esperienza sul finanziamento (f31): mi applicano lo sconto "business" del 14% e a questo sconto mi dicono che non è possibile applicare le campagne promozionali sui finanziamenti che stanno pubblicizzando. Vale a dire 4 anni 0 200.000 km manutenzione ordinaria e 2 anni incendio e furnto inclusi. Mi applicano, quindi, un tasso del 5,90% e mi obbligano a inserire nel finanziamento 4 anni di manutenzione a pagamento (1200€). Tutto questo perchè le tabelle che hanno con questo tipo di sconto sono diverse dalle altre che si avrebbero applicando uno sconto più basso. Le campagne financial di bmw sono trimestrali e in quella attuale il tasso 1.99 penso non sia previsto, sembra strano.
Ho ricevuto una mail dalla financial services a dicembre, a seguito della compilazione di un questionario ho avuto questa schermata; bisogna vedere se è estendibile a tutte le motorizzzioni...
leasing Ciao io ho appena preso f31 superfull m sport ,veniva con tutti gli optional 56k mi hanno fatto il 17 percento di sconto e sono arrivato a 46,5 k ho dato indietro la mia 320 touring del 2009 a 12k piu 5 cash finanziando 30 con assicurazione furto e incendio rinunciando a manutaenzione e mi hanno fatto tasso 5,90 !
cavoli 17%, ma hai avuto sconto agente o flotte? era una pronta consegna? il mio conce oltr il 12 non si spinge, gli altri max 10, l'hai presa a roma?
Finanziamento tasso 1,99 su F31 Il discorso dell'importo massimo di 35k è vero, perché prima di prendere l'F20 avevo chiesto per l'F30...Ti parlo di fine 2012, quindi qualcosa potrebbe essere cambiato, e comunque c'erano gli interessi al 1,99 / 2,99 / 3,99 / 4,99 con condizioni diverse per ognuno, e parliamo di finanziamento normale, non con la maxirata che sconsiglio per gli interessi elevati...Per l'F20, infatti, ho finanziato quasi 38k con il tasso al 3,99% e assicurazione furto/incendio, atti vandalici etc + 4 anni di granzia e tagliandi pagati... Per l'F30 stesso finanziamento ma fino a 35K, e il resto cash... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
finanziamento e sconto si a roma ,via salaria ,il venditore si chiama mauro panetta. se mi scrivi in privato ti dico anche i miei riferimenti cosi puoi dire che ti mando io. 17% perchè nn era una disponibile altrimenti il 19% per quelle pronte(sconto flotte). e comunque la mia touring ha 110000 km ,penso me la abbiano presa anche al prezzo suo a 12000 euro.