Finanziamento serie 4 GC - Aiuto!! | BMWpassion forum e blog

Finanziamento serie 4 GC - Aiuto!!

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da vegedo, 24 Giugno 2015.

1. vegedo

vegedo Kartista

61
    1
    1 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.263
    420i GC
    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?

Sabato, a spero 1-2 settimane dalla consegna della mia 4GC, vado in concessionaria a comunicare che ho scelto di fare un finanziamento, importo minimo in 2 anni, tasso 4,99%, possibilità di saldare dopo un anno.

Lunedì vedo sul sito BMW per 4GC pubblicità di finanziamento a 4,29% (0,7% in meno del mio). Scrivo al concessionario dicendo di controllare, fosse vero mi converrebbe cambiare.
    Mi risponde che a causa degli sconti fatti e premi applicati (ritiro usato), il più vantaggioso tasso che possono concedermi è il 4,99%.

Onestamente dopo averci pensato un attimo la cosa mi sembra strana: potrei capire mi avessero detto “il tasso migliore vale solo se non ritiriamo l’usato”, ma lo sconto applicato cosa centra con il finanziamento?
    Qualcuno ha esperienza in merito e può darmi qualche indicazione?

Grazie mille!

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Io proverei a sentire un altro concessionario facendo finta di non aver ordinato ancora nulla e di essere interessato:wink:.....

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto, prova così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. vegedo

vegedo Kartista

61
    1
    1 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.263
    420i GC
    Si alla fine ho chiesto da un'altra parte.. Mi hanno confermato che se c'è un usato e quindi aumentano lo sconto non possono fare il finanziamento a tasso più basso.. Bah..

Condividi questa Pagina