Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? Sabato, a spero 1-2 settimane dalla consegna della mia 4GC, vado in concessionaria a comunicare che ho scelto di fare un finanziamento, importo minimo in 2 anni, tasso 4,99%, possibilità di saldare dopo un anno. Lunedì vedo sul sito BMW per 4GC pubblicità di finanziamento a 4,29% (0,7% in meno del mio). Scrivo al concessionario dicendo di controllare, fosse vero mi converrebbe cambiare. Mi risponde che a causa degli sconti fatti e premi applicati (ritiro usato), il più vantaggioso tasso che possono concedermi è il 4,99%. Onestamente dopo averci pensato un attimo la cosa mi sembra strana: potrei capire mi avessero detto “il tasso migliore vale solo se non ritiriamo l’usato”, ma lo sconto applicato cosa centra con il finanziamento? Qualcuno ha esperienza in merito e può darmi qualche indicazione? Grazie mille!
Io proverei a sentire un altro concessionario facendo finta di non aver ordinato ancora nulla e di essere interessato:wink:.....
Si alla fine ho chiesto da un'altra parte.. Mi hanno confermato che se c'è un usato e quindi aumentano lo sconto non possono fare il finanziamento a tasso più basso.. Bah..