BMW Serie 2 Coupè - Finanziamento M235i (F22) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Finanziamento M235i (F22)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Deckard, 4 Gennaio 2022.

  1. Deckard

    Deckard Aspirante Pilota

    9
    2
    4 Gennaio 2022
    Firenze
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Mito
    Buonasera! Ho intenzione a breve di acquistare una nuova auto e ultimamente stavo considerando, anzi, è al primo posto della mia lista, la M235i F22.
    Vorrei acquistarla usata, con un finanziamento, quindi quello che vi sto chiedendo è se sapete all’incirca quanto andrei a spendere mensilmente se la dovessi trovare ad una cifra compresa tra i 25 ed i 32 mila.
    Probabilmente è una domanda sciocca, non lo so. È probabile.
    E se potete darmi anche qualche informazione sui così generali di gestione. (consumi reali, tagliando, usura gomme ecc…)
    Grazie mille a tutti in anticipo!
     
  2. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.087
    948
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.189.298
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Dipende da quanto costano i soldi, quanto anticipo dai (se lo dai) e quanto tempo lungo vuoi farlo. Ipotizzando un finanziamento di 30.000 euro ad un tasso medio del 5.5 %, in base al periodo, spazi dai 490 ai 650 euro mensili per i soli soldi. Se poi aggiungi servizi vari anche di più.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.817
    7.125
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    Immagino che chiedere alla banca o alla finanziaria (più o meno convenzionata con chi vende) non sia contemplato. Sicuramente degli sconosciuti su un forum possono darti risposte più precise.
     
    A -JoeBlack- piace questo elemento.

Condividi questa Pagina