Buonasera! Ho intenzione a breve di acquistare una nuova auto e ultimamente stavo considerando, anzi, è al primo posto della mia lista, la M235i F22. Vorrei acquistarla usata, con un finanziamento, quindi quello che vi sto chiedendo è se sapete all’incirca quanto andrei a spendere mensilmente se la dovessi trovare ad una cifra compresa tra i 25 ed i 32 mila. Probabilmente è una domanda sciocca, non lo so. È probabile. E se potete darmi anche qualche informazione sui così generali di gestione. (consumi reali, tagliando, usura gomme ecc…) Grazie mille a tutti in anticipo!
Dipende da quanto costano i soldi, quanto anticipo dai (se lo dai) e quanto tempo lungo vuoi farlo. Ipotizzando un finanziamento di 30.000 euro ad un tasso medio del 5.5 %, in base al periodo, spazi dai 490 ai 650 euro mensili per i soli soldi. Se poi aggiungi servizi vari anche di più.
Immagino che chiedere alla banca o alla finanziaria (più o meno convenzionata con chi vende) non sia contemplato. Sicuramente degli sconosciuti su un forum possono darti risposte più precise.