buongiorno, tra 5 mesi mi scadrà il finanziamento con la maxi rata finale... qualcuno è già arrivato a questo punto? non mi ancora chiaro come si svilupperà la cosa e vorrei arrivare preparato per decidere cosa sia la cosa migliore... grazie
se la formula è la stessa utilizzata per il finanziamento quando acquistai la mia, le soluzioni dovrebbero essere quattro: 1 saldi la maxirata come ho fatto io e l'auto è tua. 2 la rifinanzi con loro a tassi tutt'altro che convenienti e considerando il fatto che su quei soldi finanziati ci hai già pagato interessi sopra. 3 restituisci l'auto come permuta per un nuovo modello al valore precedentemente concordato in fase di definizione del contratto di finanziamento salvo variazioni in più o in meno in funzione del chilometraggio e dello stato generale dell'auto. 4 oppure la rendi e te la sei goduta tot anni pagandola il giusto e "non hai niente in mano" al pari di aver fatto un noleggio
grazie per le risposte... vedrò cosa fare perchè continuando la mia preferenza per i SUV (ormai da 15 anni, X3, X1, X3, DS SPORT e X3 G01 attuale) non vedo attualmente un modello interessante in Bmw...
puoi sempre riscattarla e venderla per conto tuo, se la cosa ti sembra più conveniente e hai voglia di sbatterti un po' per seguire la vendita.
Dipende sempre ....che anticipo hai adottato ( quindi che rata hai riconosciuto) ....e quindi che VFG hai....da lì decidi.......