ciao ragazzi ,sto per cambiare auto e sto procedendo con il finanziamento in bmw,quello che hai piccole rate per 4 anni con la maxi rata finale,volevo sapere se sono molto fiscali nel rilasciare il prestito,la cifra sarebbe di 21000 euro e la mia paura è che ho un contratto a tempo indeterminato da poco tempo anche se pero lavoro per la ditta in cui sono da 2 anni.boh..speriamo..che non chiedano garanzie perche i miei non ne vogliono proprio sapere,al max c'è la mia ragazza...
...di solito non sono molto fiscali visto che hanno più che altro interesse a vendere la macchina e il contratto di finanziamento allegato ...certo il periodo non é dei migliori e ci staranno un pò più attenti anche in BMW FS ma io non mi preoccuperei più di tanto.
non credo dovresti avere problemi l'importante e che se per caso in passato se hai fatto altri finanziamenti e sei sempre stato puntuale sui pagamenti non faranno troppi problemi e spero che il da poco che sei a tempo indeterminato sia sufficente, tanti anni fa per il mio primo fin. pretendevano 3 mesi ma era il 1997 e non e bmw financal service, ma se vuoi proprio quell'auto puoi sempre rivolgerti alle societa finanziarie e fai un prestito personale su autoscout24 puoi farti anche dei preventivi gratuiti. ciao e auguri:wink:
a dimenticavo meglio con bmw finacial service con la maxirata, cosi puoi sfruttare di piu l'auto e sostituirla prima.