Ciao a tutti, avrei una domanda? Ho comprato da poco una serie 1 F20 e per una parte del costo ho fatto il Finanziamento BMW. Praticamente nella rata mi danno insieme 4 anni di incendio e furto, atti vandalici e l'assistenza. Quando ho chiesto al venditore cosa comprendeva l'assistenza mi ha detto che comprendeva anche i tagliandi... mi sembra un po strano... volevo sapere ma è vero o me l'ha raccontata? Eventualmente più o meno cosa costano i primi tagliandi? grazie
una domanda: ma il finanziamento al 2,99% senza nulla "regalato" è ancora valido? Era assieme al 4,99% con incendio furto e manutenzione fino a 200.000km Scadeva però il 30 Settembre E' stato prorogato?
guarda non lo so, quello che mi hanno proposto a me è al 3,99 annuo per 48 mesi con le "cose" sopracitate... il 2,99 non me lo hanno nenache proposto
Si, hai ragione scusami è il 3,99 con quello sopra detto e il 2,99 senza niente.... Tassi ottimi entrambi!!! Il contratto l'hai fatto a settembre od ottobre?
Oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele d'accensione, liquido circuito freni. Diciamo che è compresa anche la manodopera oltre a la lista elencata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi rispondo da solo, copio direttamente dal sito ufficiale bmw: ReMain, manutenzione ordinaria. Oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele d'accensione, liquido circuito freni. ReMain Plus, manutenzione integrata. Oltre a quanto previsto da ReMain, potrà inoltre contare sui seguenti interventi aggiuntivi: Pastiglie freno (anteriori e posteriori), dischi freno (anteriori e posteriori), frizione, spazzole tergicristalli (in occasione dell'Oil Service.). ReMain Ultimate per una Manutenzione totale. Oltre a quanto previsto da ReMain Plus, potrà inoltre contare su: Manutenzione straordinaria (sono esclusi rabbocchi, pneumatici, cristalli, carburante, lavaggi, usura di selleria e tappezzeria, danni a carrozzeria e parti non meccaniche).