Vi piace??? é fresca fresca...appena scattata fuori dalla ditta in cui lavoro... In sfondo la mia 330d E46...stessi cerchi!!! Che ne dite dei cerchi e dell'M3
Non mi fanno impazzire...neppure a me.... io comunque li montai in sostituzuzione a quelli del pacchetto M...vedere fotoi sotto in firma...perchè li regalarono a mio padre.... sono i primi comunque che vedo...dopo i miei... E poi da, non son brutti!!!
Si può dire che sono particolari....... ma francamente a me non piacciono erano molto meglio quelli che montavi prima
A me non piacciono molto ma i gusti sui cerchi non si discutono, troppo individuali come scelta. Ma quell'M3 è sul crick o a terra? Sembra una 33d cazzarola.......... Ma perchè alcune sono così alte?
....effettivamente sono un po' ......così...mmmh...che dire... Uèh se al proprietario piacciono allora niente da dire,ma se devo dire la mia....
:question: :question: Non credo di averti offeso. Ho condiviso un pensiero e riso per una simpatica battuta. Ciao
Anche a me non piacciono, però essendo Tanga City un piccolo paesino di provincia, è strano vedere un'altra auto che li monta...