Queste sono cazzate ke spari te xchè nn hai un merito caxxo da fare! Ho solo detto ke l'avrei dovuta vedere meglio xchè nn mi convincevano alcune cose nn ke era brutta, e poi si sà ke le vetture di Bangle a prima vista sembrano una cosa poi quando le se rivede soprattutto dal vivo sono stupende, nn è colpa mia!!! Cmq Twin 6 fortunato, xchè in casa Alfa ce ne sono anche peggio di Duna o Regata ke sia xciò te stai messo molto peggio di me!!! (basta vedere il nuovo restyling della 147 ke capolavoro.....)
Ah, e nn fare il ruffiano con "cari amici" o cazzate simili, ke qui dentro nn sono stupidi, nn si sà quante ne spari quando andiamo in giro xciò nn fare il santarellino!!!
a me piace il restilyng di tutte le alfa...hanno uno sguardo piu cattivo!!...invece le prerestilyng sembrano troppo vecchiotte...esteticamente mi piacciono veramente!
Girando sul web ho trovato quest'alto FOTOMONTAGGIO (sia chiaro...): Se fosse così... non credo che sarebbe affatto male... (e soprattutto... non avrebbe niente da spartirsi con l'Alfa GT - ce ne scampi... )
Della 156 e 166 si, le hanno migliorate, ma la nuova 147 no!!! Ha perso di originalità e x la macchina piccola ke è, secondo me davanti lo scudetto cosi grosso come le altre l'ha appesantita!!! Nn mi convince al contrario di quando era uscita nel 99 la prima versione!
Punto primo: a me il restyling della 147 non piace. Era meglio prima. L'effetto supposta di profilo mi pare sia però rimasto. Punto secondo: la nuova coupè sono sicuro che sarà una figata. Basta dar credito a fotomontaggi e robe simili. Aspettiamo a tirar conclusioni e soprattutto, basta tirar fuori la GT... quella ha un suo mercato, la coupè BMW un altro... altra gente....
Concordo su tutto, come si fà a paragonare la Gt alla Nuova Serie 3 Coupè....un altro mondo logicamente secondo me, dopo i gusti son gusti ma se uno me la dovesse regalare io di sicuro la venderei e con quei soldi o qlcosa in + mi ci farei la Serie 3 Coupè!!!
roger sei esilarante...dici ke il nuovo coupè bmw è tutta un altra cosa e nemmeno l'hai mai visto.... hauhauhahuahuhauhauhuahuhauhahuaha
twin scusa ma se ti fa tanto ridere sto forum di pagliacci xkè non vai sul tuo che si parla sempre di argomenti profondamente tecnici e seri?
il quadrilatero deformabile!!!!!!! ossia "la minaccia fantasma"!!!!!!! dai Twin resta tra noi, pensa solo al fatto che, esattamente come tra i ragazzi dell'Alfa anche qui siamo (giustamente) campanilisti! L'importante è non essere "ottenebrati" (dicesi ottenebrato colui che pensa seriamente che la 3er E90 sarà a buon mercato )
Questa è l'unica foto vista finora, dove si puo' escalamare: "CAZZO CHE BELLA!!!!" Io spero tanto che il coupè sia così...!!!
Senti si vedono 3000 foto in giro nei vari siti, tra cui i vari muletti camuffati, xciò uno può vedere e rendersi conto se si tratterà di uno schifo o una bella macchina, dopo se tu nn ci riesci nn è colpa mia!!!!