eccheccazzo ancora non si vedeva e la cosa mi sembrava un po strana visto che dovrebbe uscira tra un anno e blisga... cmq questo sembra proprio un coupe, non un coupe-cabriolet come avevamo gia visto... cmq eccola! ha gia il radar nel paraurti anteriore come la berlina, guradate! e il taglio della freccia anteriore sembra uguale a quello del berlina se ci fate caso..
grazie mitico........grosso scoop! io però penso che "quell'altro" NON era una CC ma una cabrio con su l'hard top e del gran nastro adesivo dietro a confondere le idee
La linea del montante è bellissima... 335Cd... speriamo di potersela permettere fra 1 anno e mezzo!!!
Penso (e spero) che basterà fare il rapporto fra la berlinaE90 e la berlina E46... e applicarlo ai prezzi della CoupèE46... ...ora provo...
Purtroppo ci sono troppe camuffature ma ha una linea molto affusolata e slanciata mi sembra, simile alla Serie 6, nn vorrei dire una caxxata!!! Cmq spero di vederla presto senza nastri xchè mi sembra un ottimo inizio di partenza!
ancora non è tempo per fare previsioni........a prima impressione mi pare alta e mastodontica sarà che sono abituato alla linea filante delle nostre
Caspita Davide l`hai gia`scovata anche senza Camouflage Cmq sembra proprio un`ottima base di partenza, soprattutto il montante posteriore mi piace un sacco perche`se cosi`fosse slancia molto la linea generale dell`auto Cazzarola non devi farmi vedere ste cose pero`, che poi inizio a fare anch`io strani sogni di guida la notte ....... :wink:
I prezzi della berlina E90 si sanno già... sono circa 500 euro più alti dell'E46! Ieri mi ha pure chiamato la conce per una prova dell'E90 e per fare quattro chiacchiere + preventino... :wink:
Nn sò fino a ke punto potrebbe essere questa la versione definitiva, visto ke le 2 griglie sembrano identiche alla Serie 5!!!